Aggressione Giornalista RAI Mariagrazia Mazzola. Chi si è reso protagonista di una simile violenza deve sapere che ha contro tutta la comunità pugliese”. 
Home / sicurezza / Aggressione Giornalista RAI Mariagrazia Mazzola. Chi si è reso protagonista di una simile violenza deve sapere che ha contro tutta la comunità pugliese”. 

Aggressione Giornalista RAI Mariagrazia Mazzola. Chi si è reso protagonista di una simile violenza deve sapere che ha contro tutta la comunità pugliese”. 

L’aggressione nei confronti dell’inviata del Tg1 Maria Grazia Mazzola è avvenuta oggi pomeriggio a Bari nel quartiere libertà in un’abitazione nei pressi del redentore. la Giornalista (nel compimento del proprio lavoro) mentre intervistava alcuni parenti di un boss locale è stata schiaffi da una donna.
la professionista è stata trasportata al policlinico dove si è recato anche il procuratore della repubblica di Bari Giuseppe Volpe. La giornalista è sottoposta ad accertamenti e don Francesco Preite, parroco del Redentore, è in ospedale con lei. Al Policlinico si è recato anche il pm di turno Baldo Pisani. Sulla vicenda indaga la squadra mobile di Bari.
Sull’aggressione il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha detto:
“Mariagrazia Mazzola stava svolgendo il suo  lavoro quando è stata aggredita. A lei va la nostra totale vicinanza. Chi invece si è reso protagonista di una simile violenza deve sapere che ha contro tutta la comunità pugliese”.  Lo dichiara il presidente della Regione Puglia, impegnato in queste ore a Bruxelles, appena appresa la notizia dell’aggressione della giornalista Rai.

 

Check Also

INAIL Progetto pesca sicura in Puglia

Ultimato in Puglia il primo progetto in Italia sulla sicurezza sul lavoro nel settore della …

Pesca sicura, ultimato in Puglia il primo progetto in Italia, i risultati in un seminario svoltosi a Bari

  45 imbarcazioni di ogni tipologia di pesca sottoposte a verifiche del ciclo di lavorazione …

PESCA SICURA IN PUGLIA, IL PRIMO PROGETTO IN ITALIA

I RISULTATI IN UN WORK SHOP A BARI VENERDI 13 APRILE DALLO ORE 10.00 A VILLA …

Triggiano, ringraziamenti, del Comandante il 36° Stormo Col. Pil. Bruno Levati

Triggiano 31 Maggio 2017, Cerimonia d’Intitolazione di una via e del Monumento all’aviatore,in memoria del …

Stop alle bombe sui civili I^ Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle guerre e dei conflitti nel mondo

1 e 2 febbraio ore 9:30 – Sala Consiliare Città Metropolitana di Bari, lungomare Nazario …