Aggressione Giornalista RAI Mariagrazia Mazzola. Chi si è reso protagonista di una simile violenza deve sapere che ha contro tutta la comunità pugliese”. 
Home / sicurezza / Aggressione Giornalista RAI Mariagrazia Mazzola. Chi si è reso protagonista di una simile violenza deve sapere che ha contro tutta la comunità pugliese”. 

Aggressione Giornalista RAI Mariagrazia Mazzola. Chi si è reso protagonista di una simile violenza deve sapere che ha contro tutta la comunità pugliese”. 

L’aggressione nei confronti dell’inviata del Tg1 Maria Grazia Mazzola è avvenuta oggi pomeriggio a Bari nel quartiere libertà in un’abitazione nei pressi del redentore. la Giornalista (nel compimento del proprio lavoro) mentre intervistava alcuni parenti di un boss locale è stata schiaffi da una donna.
la professionista è stata trasportata al policlinico dove si è recato anche il procuratore della repubblica di Bari Giuseppe Volpe. La giornalista è sottoposta ad accertamenti e don Francesco Preite, parroco del Redentore, è in ospedale con lei. Al Policlinico si è recato anche il pm di turno Baldo Pisani. Sulla vicenda indaga la squadra mobile di Bari.
Sull’aggressione il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha detto:
“Mariagrazia Mazzola stava svolgendo il suo  lavoro quando è stata aggredita. A lei va la nostra totale vicinanza. Chi invece si è reso protagonista di una simile violenza deve sapere che ha contro tutta la comunità pugliese”.  Lo dichiara il presidente della Regione Puglia, impegnato in queste ore a Bruxelles, appena appresa la notizia dell’aggressione della giornalista Rai.

 

Check Also

Stop alle bombe sui civili I^ Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle guerre e dei conflitti nel mondo

1 e 2 febbraio ore 9:30 – Sala Consiliare Città Metropolitana di Bari, lungomare Nazario …

SICUREZZA MEDICI. EMILIANO E NUNZIANTE ALLA CONFERENZA REGIONALE DELLE AUTORITÀ DI PUBBLICA SICUREZZA  

   Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, insieme con l’assessore e vicepresidente Antonio Nunziante, …

L’Esercito come possibilità formativa e professionale.

  Si è aperto, registrando un’ affluenza da record presso lo  stand dell’Esercito, l’  “OrientaPuglia 2017”, …