Al via nel palazzo della città metropolitana di Bari le riprese del film “figli” di Giacomo Campiotti | Webtvpuglia

Al via nel palazzo della città metropolitana di Bari le riprese del film “figli” di Giacomo Campiotti

Sono cominciate, lunedì mattina, in alcuni uffici del Palazzo della Città metropolitana di Bari, le riprese del film “Figli”, per la regia di Giacomo Campiotti regista di “Braccialetti Rossie che vede tra i protagonisti l’attore Alessandro Preziosi. Il film tv è prodotto dalla società cinematografica Bibi Film Tv e Rai Fiction con il sostegno di Apulia Film Commission.

La pellicola è tratta da quelle storie prodotte dal protocollo «Liberi di scegliere», che da anni ha cercato di ridare nuova vita e dignità a quei ragazzi che hanno deciso di allontanarsi dalle cosche mafiose e dalla ‘ndrangheta.

Le riprese di “Figli”, iniziate il 16 ottobre scorso in diverse location a Bari, faranno tappa, a partire da oggi e fino al primo novembre, nella sede della Città metropolitana e si svolgeranno in alcuni uffici al primo piano del palazzo.

In occasione del primo ciak il sindaco metropolitano, Antonio Decaro e la consigliera delegata ai Beni culturali, Francesca Pietroforte, hanno incontrato e portato il saluto della città al regista, Giacomo Campiotti, all’attore Alessandro Preziosi, alla produzione e a tutto il cast artistico e tecnico.

 Category: cinema