Al via il “TGwebtvpuglia 2^ edizione”

Come preannunciato, parte da oggi lunedì 4 marzo 2019 il “Nuovo TG webtvpuglia” ritorna l’appuntamento settimanale già lanciato per la prima volta dalla nostra testata giornalistica 6 anni or sono, il 14 Giugno 2013.

L’esperimento editoriale per l’epoca,  rappresentò una delle prime forme di informazione settimanale pubblicata on line da un editore indipendente tanto che venne da subito mutuata da più portali d’informazione regionale e per questo fummo anche coinvolti come produttori da più editori del cartaceo per avviare collaborazioni alcune di queste andate a buon fine e presenti ancora oggi on line.
Un grosso impegno quello che ci apprestiamo a proporre, dettato,  nel nostro caso,  da una forte  passione per questo “mestiere” è proprio  questa la ragione per cui   abbiamo deciso di ripartire con il TG.

L’informazione di questa edizione sarà caratterizzata dalla corposa presenza (come peraltro avete potuto constatare negli ultimi mesi sul nostro sito e sui profili social) di immagini e redazionali video inviati dalle agenzie di stampa regionali che per contratto girano i contenuti realizzati,  alle varie tv e webtv iscritte nel centro media regionale della Puglia  che ne fanno richiesta.

Nel nostro caso, con ci limiteremo a pubblicare il “servizio chiuso”, così come inviato   dalle redazioni regionali, ma adatteremo le immagini (editandole nel nostro studio di produzione) alle nostre esigenze e linea  editoriale.

Non faremo mancare comunque l’informazione locale e la pubblicazioni di contributi che ci inviano associazioni, imprese, enti pubblici,  privati  e partecipate Regionali.

Per ora è tutto, vi forniremo ulteriori dettagli in corso d’opera.

scritto da

redazione webtvpuglia