Bari. Anniversazrio Fratelli Tatarella. Una messa e una mostra fotografica inaugurata da Ignazio La Russa per ricordare Pinuccio e Salvatore  

La Fondazione Tatarella, in occasione delle ricorrenze della scomparsa di Pinuccio e Salvatore Tatarella, comunica che sono previste le seguenti iniziative.

Giovedì 6 febbraio, alle ore 19:00, a Bari, familiari e amici ricorderanno con una messa in suffragio nella Chiesa di San Ferdinando i fratelli Pinuccio e Salvatore Tatarella.

A seguire, alle 19.30, presso la Fondazione Tatarella, in Via Piccinni n.97, una mostra fotografica permanente dedicata alla vita dei due fratelli e al loro impegno di politici, amministratori, giornalisti e uomini al servizio delle istituzioni, sarà inaugurata dal Vice Presidente del Senato Ignazio La Russa, grande amico dei Tatarella.

Venerdì 7 febbraio alle 10.00, invece, presso l’Autorità Portuale è prevista la tradizionale cerimonia di commemorazione con la deposizione di una corona d’alloro ai piedi della lapide che ricorda Pinuccio e Salvatore Tatarella alla presenza di autorità civili e militari.