Autorizzato il servizio di bus Navetta CO.TR.A.P. per raggiungere la zona Grotte per assistere al concerto di Gigi D’Alessio.               | Webtvpuglia

Autorizzato il servizio di bus Navetta CO.TR.A.P. per raggiungere la zona Grotte per assistere al concerto di Gigi D’Alessio.              

In occasione del concerto di Gigi D’Alessio che si terrà mercoledì 9 agosto, considerato che si prevede l’afflusso di un cospicuo numero di visitatori, al fine di tutelare la pubblica sicurezza e limitare il numero dei veicoli privati in transito nel luogo attiguo alla manifestazione, è stato istituito un servizio di bus navetta gratuito.

“Il tutto è stato possibile – dichiarano il sindaco Francesco De Ruvo e l’assessore ai trasporti Luisa Simone – grazie alla disponibilità della CO.TR.A.P., affidataria del servizio di trasporto pubblico locale nella nostra città, che grazie anche all’interessamento del presidente, Dott. Giuseppe Vinella, ha acconsentito alla messa a disposizione di due bus navetta che garantiranno il collegamento tra il centro cittadino e la zona Grotte”.

Le corse saranno garantite dalle ore 18.00 all’1.00, ogni 30 minuti. I capolinea di partenza saranno due. Uno in largo Porta Grande e l’altro in piazza Vittorio Emanuele II nei pressi della Stazione dai quali i passeggeri saranno trasportati nella zona Grotte all’altezza dell’incrocio di via Grotte con via Emigranti Castellanesi nei pressi del rondò di via Vito Matarrese, nelle vicinanze del “Centro Commerciale Grotte”, luogo che la prefettura ha identificato come il più idoneo allo svolgimento della manifestazione.

Ricordiamo infine che ai fini della sicurezza, sarà interdetta la circolazione veicolare nelle strade immediatamente adiacenti al “Centro Commerciale Grotte” e che vista la disponibilità della CO.TR.A.P. a garantire il servizio serale, sempre nella giornata del 9 agosto non sarà effettuato il servizio di trasporto giornaliero evitando in tal modo spese aggiuntive.

 Category: musica