“Biblioteche. Ieri, oggi e domani”, in mostra le locandine delle venti edizioni del Workshop di Teca del Mediterraneo

Giunto alla ventesima edizione, il workshop di Teca del Mediterraneo si terrà a Bari il 6 giugno, alle ore 9.00, nell’Aula del Consiglio regionale della Puglia, in via Gentile 52.
Per celebrare quest’importante traguardo, Teca del Mediterraneo ha allestito, nella sede della biblioteca, una mostra delle locandine di tutte le edizioni del workshop, dal 1998 ad oggi.
Nella giornata del 6 giugno, sarà possibile visitarla dalle ore 13.00 alle ore 15.00.
Negli altri giorni, durante i normali orari di apertura della biblioteca: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
Il workshop, dedicato quest’anno al tema “Biblioteche. Ieri, oggi e domani”, è uno dei più importanti appuntamenti, nel Sud Italia, di aggiornamento, formazione e discussione su tematiche biblioteconomiche di attualità.
E’ organizzato e promosso da Teca del Mediterraneo, la Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia, in collaborazione con l’AIB (Associazione Italiana Biblioteche) – Sezione Puglia e con il patrocinio dell’AIE (Associazione Italiana Editori).
Rivolto a bibliotecari, operatori della cultura, amministratori e studenti, è un evento gratuito ed aperto alla cittadinanza. E’ riconosciuto un credito formativo per gli studenti di Lettere – Filologia Moderna – Filologia Letteratura e Storia dell’Antichità – Scienze dello Spettacolo dell’Università di Bari.
E’ preferibile iscriversi compilando il modulo on line al link https://tinyurl.com/yye959q9.
Il programma è consultabile sulla pagina dedicata all’evento, sul sito del Consiglio Regionale delle Puglia https://www.consiglio.puglia.it/dettaglio/menu/4652/Workshop-di-Teca-del-Mediterraneo-2019, sul sito di Teca del Mediterraneo http://biblioteca.consiglio.puglia.it e sul profilo Facebook Biblioteca Consiglio Reg.