Birranova Beer Fest, torna il festival della birra artigianale Dal 27 al 30 luglio quattro giorni di festa a Triggianello (Conversano - Ba) 11r5lh5z22q4p37f6c0kbt37zbyjnt
Home / enogastronomia / Birranova Beer Fest, torna il festival della birra artigianale Dal 27 al 30 luglio quattro giorni di festa a Triggianello (Conversano – Ba)

Birranova Beer Fest, torna il festival della birra artigianale Dal 27 al 30 luglio quattro giorni di festa a Triggianello (Conversano – Ba)

Quattro giorni di ottima musica, cibo locale e soprattutto buona birra artigianale. Torna dal 27 al 30 luglio 2018 l’appuntamento con il “BBF – Birranova Beer Fest”, la grande festa dedicata alle birre artigianali organizzata dall’associazione culturale Tribirra.it a Triggianello (Conversano – Ba). Non un festival estivo qualsiasi, ma un’imperdibile occasione di avvicinarsi alla cultura del gusto con particolare attenzione alla birra artigianale. Questo è l’evento, ormai appuntamento fisso dell’estate, con protagonista assoluta la birra artigianale pugliese ed italiana attentamente selezionata per gli estimatori e i curiosi che vogliono conoscere qualcosa in più su questo mondo. Ben trenta saranno le differenti spine che sarà possibile degustare in occasione del lungo fine settimana del BBF, di cui diciotto produzioni del Birrificio Birranova, sei vie di birra pugliese e sei di birre italiane. A completare la proposta tutta da gustare ci saranno anche alcuni stand gastronomici di qualità e la possibilità di assaggiare anche le specialità del pub Birranova. Come da tradizione, a dare il via alla grande festa sarà l’apertura della prima botte, venerdì 27 luglio, che sancirà come ogni anno l’avvio dei festeggiamenti, ma l’appuntamento 2018 del BBF proseguirà per il lungo fine settimana anche a suon di musica live con la Big Shot Gang (venerdì 27), la 20th Centuri Band (sabato 28), gli Skanderground (domenica 29) e Daniele Colacicco & dj Mimmo Laselva (lunedì 30).Il 28 luglio a partire dalla ore 19:30, inoltre, tornerà anche quest’anno l’attesissima Birratona, appuntamento sportivo goliardico da affrontare preferibilmente mascherati. Giunto alla terza edizione, l’evento si articola in un’ora di “maratona” percorrendo più volte un circuito di circa un chilometro a passo libero, con break previsto ad ogni giro e la possibilità di dissetarsi con la birra artigianale del Birrificio Birranova o, in alternativa, con l’acqua.

Check Also

INAUGURATA A LATERZA UNA SALA DEDICATA A SALVATORE NEGRO

  L’assessore regionale al Welfare Salvatore Ruggeri ha inaugurato questa mattina, a Laterza (Ta), la …

Altro semaforo rosso per l’amm.ne Loiacono – ulteriore notifica della Corte dei Conti per chiarimenti relativi ai bilanci 2014/17

Comunicato stampa del Sindaco Avv. Pasquale Loiacono Dopo le richieste del Ministero dell’Economia e delle …

Confprofessioni sigla Protocollo d’Intesa con USR Puglia  

  Il presidente di Confprofessioni Puglia, Roberto Maffei, e il direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale …

“L’eterno conflitto fra il diritto di informazione e il diritto alla privacy”.

CONVERSANO (BA) Venerdì 12 ottobre sala conferenze del Castello Aragonese. Incontro formativo organizzato dall’Associazione Culturale  …

DUC Conversano, il 18 ottobre una conferenza programmatica per i momenti di formazione e animazione per i commercianti.

DUC Conversano, il 18 ottobre una conferenza programmatica per i momenti di formazione e animazione …

11r5lh5z22q4p37f6c0kbt37zbyjnt