Castellana 2022, al via l’itinerario partecipato per la rigenerazione urbana. | Webtvpuglia

Castellana 2022, al via l’itinerario partecipato per la rigenerazione urbana.

Con l’appuntamento “Castellana Grotte 2022 – azionegenerazione – Kick off”, vero e proprio calcio d’inizio dell’itinerario partecipato di rigenerazione urbana organizzato da Comune di Castellana Grotte – Assessorato Pianificazione e Assetto del Territorio, prende il via il percorso di progettazione partecipata della strategia di sviluppo urbano sostenibile.
Venerdì 14 luglio dalle ore 17,30 nel Chiostro del Palazzo Municipale in via Marconi a Castellana Grotte, infatti, si terrà il primo incontro tra Amministrazione Comunale e cittadinanza propedeutico alle attività di rigenerazione urbana della città.
Cittadini, professionisti, associazioni e imprese si incontreranno, valuteranno idee, lanceranno proposte per definire interventi, ambiti, scenari e laboratori per la costruzione partecipata del Documento Programmatico di Rigenerazione Urbana.
Parteciperanno all’evento Francesco De Ruvo, sindaco di Castellana Grotte, Luisa Simone, assessore alla Pianificazione e Assetto del Territorio, Franca de Bellis, assessore ai Lavori Pubblici e Centro Storico, e Maurizio Pace, assessore ai Servizi Sociali.
Ulteriori approfondimenti sul sito www.comune.castellanagrotte.ba.it o sulla pagina facebook Comune di Castellana Grotte mentre ulteriori informazioni possono essere inoltrate all’indirizzo mail urbanistica2@comune.castellanagrotte.ba.it.

 Category: senza categoria