Castellana Grotte, asilo nido presso la struttura di via San Benedetto. | Webtvpuglia

Castellana Grotte, asilo nido presso la struttura di via San Benedetto.

Prorogata fino al 31 agosto prossimo la possibilità di iscriversi per il servizio di asilo nido presso la struttura di via San Benedetto.
 
Il Comune di Castellana Grotte – Assessorato ai Servizi Sociali ha predisposto la proroga per le iscrizioni per il servizio di asilo nido presso la struttura comunale di Via San Benedetto che verrà gestito dalla società “Cuore di Mamma”.
L’iscrizione, per l’anno educativo 2017/2018, sarà possibile effettuarla fino alle ore 12:00 del 31 agosto prossimo. Le domande devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Castellana in via Marconi n. 9 utilizzando i moduli disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Castellana Grotte oppure scaricandoli direttamente dal sito web istituzionale www.comune.castellanagrotte.ba.it.
La domanda dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:
• documento di identità del richiedente e del minore (se posseduta);
• dichiarazione ISEE anno 2016;
• DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica);
• certificato di disabilità rilasciato dall’ASL (in caso di utenti diversamente abili);
• condizione lavorativa dei genitori;
• ogni altra dichiarazione attestante situazioni che possono influire sulla definizione del punteggio;
Nel caso in cui si venisse a creare una lista d’attesa, verrà data precedenza a bambini residenti nel Comune di Castellana Grotte. Per la formazione della graduatoria si applicheranno i criteri approvati dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 85 del 1° giugno scorso.
Ricordiamo che a parziale copertura del servizio saranno utilizzate le quote mensile dei fondi PAC che varieranno a seconda di ogni utente in base al modello ISEE. Il servizio di asilo nido verrà svolto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 16:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00