Castellana Grotte “GIARDINI IN FESTA” è stato un successo (video) | Webtvpuglia

Castellana Grotte “GIARDINI IN FESTA” è stato un successo (video)

Vi proponiamo Frame foto dell’evento a breve Video della manifestazione
è stato inaugurato mercoledì 26 luglio l’appuntamento con “Giardini in Festa – delizie d’estate da vivere insieme”, evento estivo organizzato dall’associazione “Amici dei Giardini”. Come ogni anno, anche per questa quarta edizione, i giardini della villa comunale di Castellana Grotte, da poco intitolati ad Aldo Moro, sono sede di spettacoli, concerti e iniziative per tutti i gusti.

La prima serata ha visto esibirsi la scuola di ballo Asd Resi Dance e subito dopo sul palco dell’evento i Terraross, per un appuntamento divertente tutto da ballare.

Doppio appuntamento, invece, giovedì 27 e venerdì 28 con lo spazio dedicato alla lettura a cura di Antonino Piepoli e a seguire l’evento in due serate I migliori anni, con protagonista sul palco il cantante Piero Rinaldi e gli ultimi 50 anni di musica italiana e internazionale.

Sabato 29 appuntamento alle 19:30 con gli aquiloni a cura del team Via col vento per la gioia dei più piccini, mentre a partire dalle 21:00 si esibiranno i Komandanti, Vasco Rossi tribute band. Domenica ancora un appuntamento per i più piccoli con Emotion-Art – le emozioni attraverso l’arte a cura del centro specialistico Il Mago di Oz, a seguire si balla con la musica dal vivo ’70-’80 della Celebration Disco Band. Lunedì doppio appuntamento musicale a partire dalle ore 20:30 con RadioGaDa Duo – Folk, Rock, indie elettro-acoustic, e alle 22:00 con Italian Style – musica italiana da cantare e ballare. Infine martedì, ultima serata tutta a cura di Essenza balli e fitness, prima con balli e giocolieri, a partire dalle 19:30, e subito dopo con il saggio spettacolo “Circus – Siamo tutti un po’ clown”.

In primo piano, come sempre, le tante birre e il buon cibo. A far da cornice all’evento stand espositivi e giochi per bambini.

“Giardini in Festa” è un evento organizzato dall’associazione “Amici dei Giardini” in collaborazione con Birra e Sound Festival e il patrocinio del Comune di Castellana Grotte. Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.amicideigiardini.it e sulla pagina Facebook Amici Dei Giardini – Pizzeria Verde Porpora.

Scritto da
Grazia Intini