Castellana Grotte. Parte il tour natalizio “It’s like Christmas” con il Wanted Chorus diretto dal maestro Vincenzo Schettini.

Per il maestro Schettini, nel 2019 diventato intanto vero e proprio influencer con il suo canale Youtube “La Fisica che ci Piace”, una pausa dalle esperienze televisive in Rai e a Sky nella sua veste di professore di fisica e il ritorno al palco nella sua veste di musicista accanto agli splendidi artisti del Wanted Chorus.

Nel weekend al via il tour natalizio del Wanted Chorus. Sarà spettacolo gospel con “It’s like Christmas”

Parte nel prossimo weekend, come sempre, rinnovato nella forma e nel programma, il tour natalizio del Wanted Chorus, il coro diretto dal maestro Vincenzo Schettini che da oltre 20 anni porta nelle piazze, nelle chiese e nei teatri di Puglia la bellezza del Natale e un rockspel che travalica anche i valori delle feste e si unisce alla voglia di divertirsi del pubblico, da sempre numeroso e appassionato. Sarà un vero e proprio show gospel, infatti, lo spettacolo 2019 del Wanted Chorus “It’s like Christmas”, che traccerà la parte centrale della Puglia con sei date tra sabato 14 e lunedì 23 dicembre.

Show chiaramente ispirato dai classici natalizi, protagonisti da sempre delle splendide esibizioni del gruppo negli ultimi due decenni, ma non solo. L’energia e la carica emotiva, la voglia e il desiderio di condivisione della bellezza, la ricerca delle cose importanti e significative per natura: tutto questo sarà “It’s like Christmas”.

 Per il maestro Vincenzo Schettini, nel 2019 diventato intanto vero e proprio influencer con il suo canale Youtube “La Fisica che ci Piace”, una pausa dalle esperienze televisive in Rai e a Sky nella sua veste di professore di fisica e il ritorno al palco nella sua veste di musicista: “È stato un anno particolarmente ricco di soddisfazioni per me, ma anche per il gruppo. Ed è per questo che, nel 2019, abbiamo voluto diversificare il nostro classico spettacolo natalizio. Per quest’anno abbiamo pensato ad uno show che da una parte possa esprimere i grandi valori di questo importante periodo dell’anno e dall’altra possa conciliare il pubblico con la bellezza e la vitalità delle emozioni vere, emozioni che possiamo e dobbiamo vivere tutti i giorni dell’anno”.

 Si parte sabato 14 dicembre dall’Aeroporto Militare di Gioia del Colle, per proseguire lunedì 16 dicembre con lo spettacolo di Monopoli (sagrato della Cattedrale) e venerdì 20 dicembre con l’ormai tradizionale esibizione al Teatro Forma di Bari. Proprio la tappa nel capoluogo pugliese inaugura il periodo più intenso del tour “It’s like Christmas”: 21 dicembre a Mola di Bari (piazza 20 settembre), 22 dicembre a Ruvo di Puglia (Chiesa San Domenico) e 23 dicembre a Barletta (Chiesa Sant’Antonio).

 Tutti i concerti avranno inizio alle ore 20,30. Tutti gli eventi saranno trasmessi live sui canali social del Wanted Chorus.

Per info sul tour 2018, è possibile inviare una mail a staff@wantedchorus.com o telefonare al numero 3298722294. Per info sulle singole date, è consigliato contattare direttamente gli organizzatori degli spettacoli.

 Tutte le informazioni e i contatti utili sui prossimi spettacoli del Wanted Chorus sono consultabili sui canali social Wanted Chorus (facebook, instagram e youtube) e sul portale www.wantedchorus.com.