Comitato aree edificabili di Turi. Soluzioni all’orizzonte?

Riunito a Turi in assemblea, il comitato aree edificabili. Numerosi i cittadini presenti alla riunione, molti di essi coinvolti in prima persona sulla delicata questione che, vede al centro del dibattito la tassazione delle aree edificabili partendo dall’anno 2012 a tutt’oggi.

L’incontro è servito a confrontarsi sugli ultimi sviluppi della “Vessata Quaestio “ e gli ulteriori passi che il comitato intende adottare.
Va precisato, per correttezza d’informazione ed è stato detto dai componenti il comitato, che , la nuova amministrazione sta provvedendo e si sta impegnando, investendo anche risorse per dipanare la “matassa ingarbugliata” ereditata dal precedente decisore politico che, sul tema sembra aver fatto orecchio da mercante.
Proprio per la complessità del contenzioso in atto e per meglio far comprendere ai nostri telespettatori …ciò di cui stiamo parlando, abbiamo deciso di trasmettere integralmente gli interventi dei promotori del comitato.

Ha introdotto la discussione, Antonio Tateo poi è stata la volta di Giovanni Mazzone, entrambi componenti del comitato..

Redazione webtvpuglia