Comunicato: 1° Congresso Regionale Gioventù Nazionale Puglia | Webtvpuglia

Comunicato: 1° Congresso Regionale Gioventù Nazionale Puglia

Si è tenuto venerdì 28 Luglio 2017 alle ore 18,30 il primo Congresso Regionale di Gioventù Nazionale Puglia a Savelletri ( Br ). Alla presenza dei dirigenti regionali di Fratelli d’Italia-An e Gioventù Nazionale, a seguito dei vari interventi da parte delle delegazioni provinciali GN si è proceduto alla elezione del Presidente Regionale del movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni, che ha visto riconfermato all’unanimità Giuseppe Maggiore. Il Circolo Cittadino di Conversano Fdi-An, presente con la coordinatrice e i militanti, ha ricevuto in tale occasione dai quadri di partito autorizzazione ad avviare sul territorio cittadino il settore giovanile affidandone pro tempore ad Ilaria Partipilo il mandato. Il prossimo appuntamento per Gioventù Nazionale è ad “Atreyu”, Roma, dal 22 al 24 settembre p.v.. Evento che fu organizzato per la prima volta nel 1998 da Giorgia Meloni all’epoca dirigente romana di Azione Giovani ( movimento giovanile di An ) e che nel 2001 ne divenne la festa nazionale. Durante la kermesse oltre alla musica, mostre, dibattiti e villaggio multimediale quest’anno si celebrerà anche il Congresso Nazionale di GN.
Gioventù Nazionale è aperto a tutti i ragazzi e giovani che rientrano nella fascia di età compresa tra i 15 e i 35 anni.
Info: Cell. 3493939654 Ilaria; Pagina Fb: Gioventù Nazionale Conversano; e-mail: fdian.conversano@gmail.com

Silvia Serena Perrone
Coord.Circolo Cittadino di Conversano Fdi-An