Comunicato stampa: 1° Congresso Regionale Gioventù Nazionale Puglia | Webtvpuglia

Comunicato stampa: 1° Congresso Regionale Gioventù Nazionale Puglia

Si è tenuto venerdì 28 Luglio 2017 alle ore 18,30  il primo Congresso Regionale di Gioventù Nazionale Puglia a Savelletri ( Br ). Alla presenza dei dirigenti regionali di Fratelli d’Italia-An e Gioventù Nazionale, a seguito dei vari interventi da parte delle delegazioni provinciali GN si è proceduto alla elezione del Presidente Regionale del movimento giovanile del partito di Giorgia Meloni, che ha visto riconfermato all’unanimità  Giuseppe Maggiore. Il Circolo Cittadino di Conversano Fdi-An, presente con  la coordinatrice e i militanti, ha ricevuto in tale occasione dai quadri di partito autorizzazione ad avviare sul territorio cittadino il settore giovanile affidandone pro tempore ad Ilaria Partipilo il mandato. Il prossimo appuntamento per  Gioventù Nazionale è ad “Atreyu”, Roma, dal 22 al 24 settembre p.v.. Evento che fu organizzato per la prima volta nel 1998 da Giorgia Meloni all’epoca dirigente romana di Azione Giovani ( movimento giovanile di An ) e che nel 2001 ne divenne la festa nazionale. Durante la kermesse oltre alla musica, mostre, dibattiti e villaggio multimediale  quest’anno  si celebrerà anche  il Congresso Nazionale di GN.

Gioventù Nazionale è aperto a  tutti i ragazzi e giovani che rientrano nella fascia di età compresa  tra i 15 e i 35 anni.

Info: Cell. 3493939654 Ilaria; Pagina Fb: Gioventù Nazionale Conversano;  e-mail:  fdian.conversano@gmail.com

Silvia Serena Perrone

Coord.Circolo Cittadino di Conversano Fdi-An