Comunicato stampa "la città che vogliamo con Pasquale Loiacono Sindaco", pubblicato Il programma
Home / Politica / Comunicato stampa “la città che vogliamo con Pasquale Loiacono Sindaco”, pubblicato Il programma

Comunicato stampa “la città che vogliamo con Pasquale Loiacono Sindaco”, pubblicato Il programma


“PARTECIPAZIONE E RESPONSABILITA’”: è questo il titolo del programma politico amministrativo della coalizione che sostiene la candidatura a sindaco dell’avvocato Pasquale Loiacono, pubblicato sul blog loiaconosindaco.it e sulla pagina Facebook  Pasquale Loiacono Sindaco. Migliorare la qualità della vita della comunità di Conversano e Triggianello per favorire la  crescita civile ed economica dei cittadini: è questo l’obiettivo che si prefigge il gruppo a supporto di Loiacono. “La Città deve tornare ad essere comunità, deve ricercare e favorire le risorse umane ed economiche presenti al suo interno, per utilizzare al meglio le enormi potenzialità di capacità e bellezza”, si legge nella presentazione del manifesto concettuale per il governo cittadino, “Conversano può e deve diventare un grande laboratorio di idee e partecipazione, di trasparenza, di solidarietà e inclusione”.
L’intero gruppo di partiti e movimenti politici che sostiene la candidatura a sindaco di Pasquale Loiacono, composto da Città Nostra, Conversano a Sud-Est, Iniziativa Democratica, Legalità e Trasparenza, Liberi e Uguali, Psi e Punto, intende dunque fermamente realizzare le condizioni per agevolare “sia la vita di ciascuno nella nostra Conversano, sia la crescita collettiva della Città, con scelte chiare che favoriscano attività, progetti ed idee che abbiano al centro il cittadino e la comunità”. Fino al 10 giugno la coalizione si propone di illustrare nei dettagli il programma politicoamministrativo che ha preparato e che è frutto anche della partecipazione attiva e costruttiva dei cittadini, grazie al grande successo della iniziativa “Cambiamo Conversano, insieme!”, con i tantissimi messaggi che sono giunti da coloro che hanno voluto contribuire alla realizzazione del progetto per la “rinascita di Conversano”.
blog loiaconosindaco.it

Check Also

Centro Diurno per anziani nel giardino antistante la Scuola Materna del 1° Circolo Didattico di via Giotto – Precisazione del Sindaco Loiacono

In merito ai lavori di realizzazione di un Centro Diurno per anziani nel giardino antistante …

Teatro Pubblico Pugliese Carmelo Grassi lascia, nuovo Presidente Giuseppe D’Urso. Vicepresidente, Marco Giannotta

Dopo 21 anni e 4 mandati Carmelo Grassi lascia la presidenza del Teatro Pubblico Pugliese. …

Accoglienza turistica Puglia 365 La rete regionale degli infopoint punta su immagine coordinata e servizi innovativi

Loredana Capone: “Un grande impegno che ha portato in un anno gli infopoint adeguati agli …

la Lega Navale Italiana sezione di Mola di Bari presenta “Mola Mare Pulito”.

la Lega Navale Italiana sezione di Mola di Bari è orgogliosa di ospitare nella propria …

Azzurri Conversano, doppio ruolo per Andrea Babbo: allenatore in seconda e preparatore dei portieri

Prezioso innesto nello staff tecnico. L’ex Volare sarà stretto collaboratore di mister Gianpiero Giliberti  Conversano …