Comunicato stampa "la città che vogliamo con Pasquale Loiacono Sindaco", pubblicato Il programma
Home / Politica / Comunicato stampa “la città che vogliamo con Pasquale Loiacono Sindaco”, pubblicato Il programma

Comunicato stampa “la città che vogliamo con Pasquale Loiacono Sindaco”, pubblicato Il programma


“PARTECIPAZIONE E RESPONSABILITA’”: è questo il titolo del programma politico amministrativo della coalizione che sostiene la candidatura a sindaco dell’avvocato Pasquale Loiacono, pubblicato sul blog loiaconosindaco.it e sulla pagina Facebook  Pasquale Loiacono Sindaco. Migliorare la qualità della vita della comunità di Conversano e Triggianello per favorire la  crescita civile ed economica dei cittadini: è questo l’obiettivo che si prefigge il gruppo a supporto di Loiacono. “La Città deve tornare ad essere comunità, deve ricercare e favorire le risorse umane ed economiche presenti al suo interno, per utilizzare al meglio le enormi potenzialità di capacità e bellezza”, si legge nella presentazione del manifesto concettuale per il governo cittadino, “Conversano può e deve diventare un grande laboratorio di idee e partecipazione, di trasparenza, di solidarietà e inclusione”.
L’intero gruppo di partiti e movimenti politici che sostiene la candidatura a sindaco di Pasquale Loiacono, composto da Città Nostra, Conversano a Sud-Est, Iniziativa Democratica, Legalità e Trasparenza, Liberi e Uguali, Psi e Punto, intende dunque fermamente realizzare le condizioni per agevolare “sia la vita di ciascuno nella nostra Conversano, sia la crescita collettiva della Città, con scelte chiare che favoriscano attività, progetti ed idee che abbiano al centro il cittadino e la comunità”. Fino al 10 giugno la coalizione si propone di illustrare nei dettagli il programma politicoamministrativo che ha preparato e che è frutto anche della partecipazione attiva e costruttiva dei cittadini, grazie al grande successo della iniziativa “Cambiamo Conversano, insieme!”, con i tantissimi messaggi che sono giunti da coloro che hanno voluto contribuire alla realizzazione del progetto per la “rinascita di Conversano”.
blog loiaconosindaco.it

Check Also

Le strade della Fiaba Firmato oggi protocollo d’intesa tra Regione Puglia e Istituto dell’Enciclopedia Italiana Treccani finalizzato alla valorizzazione delle identità culturali

La Fiaba pugliese entra nel “vocabolario” culturale della Treccani, per diventare collante identitario di tutta …

ELETTI OGGI I RAPPRESENTANTI PUGLIESI NEL MONDO DELLE ASSOCIAZIONI CON SEDE IN PUGLIA

Si è tenuta oggi la terza Assemblea per il rinnovo del Consiglio Generale dei Pugliesi …

Domani, Domenica 16 settembre, Palermo – Anniversario martirio padre Pino Puglisi

Unika con le coreografie di Sabrina Speranza partecipa al Concerto Meditazione “Perché Forte come la …

XIII TORNEO CITTÀ DI BISCEGLIE, CORATO SFIDA I PADRONI DI CASA

Dopo l’amichevole disputata contro la SSD Angel Manfredonia, i neroverdi tornano in campo. Oggi alle …

Primo Memorial Totò Negro – Albano Testimonial d’eccezione

DURANTE IL GIRO IN FIERA, IL CANTANTE INTONA ALCUNE STROFE DI FELICITÀ Il primo Memorial …