Conversano Amministrative 2018 “Direzione Italia” decide di scendere in campo. | Webtvpuglia

Conversano Amministrative 2018 “Direzione Italia” decide di scendere in campo.

Conversano Amministrative 2018
“Direzione Italia”  decide di scendere in campo in vista delle elezioni che saranno declinate nella primavera prossima.

Conferenza stampa, lunedì 2 ottobre 2017 nei locali del caffè Mediterraneo a Conversano, presenti all’incontro il coordinatore Provinciale Avv. Davide Bellomo, il Senatore Piero Liuzzi e il Coordinatore cittadino Sante Notarangelo.

Presentato per l’occasione, il responsabile della comunicazione e relazione esterna, il dott. Luigi Zito il quale si occuperà di supportare il coordinatore cittadino in questi mesi che ci dividono e comunque fino alla tornata elettorale.
Nel servizio acura di Laricchiuta Giuseppina
le interviste a Davide Bellomo, Piero Liuzzi e Sante Notarangelo

L’incontro è servito a fare il punto su quelle che sono le intenzioni del partito in ordine alla stesura del programma elettorale, strumento questo di fondamentale importanza che va subito “Cantierizzato”.
Le modalità di attuazione dello stesso prevedono (si è detto chiaramente) il coinvolgimento dei cittadini evidenziando con chiarezza quelle che sono le esigenze reali del territorio e i bisogni della gente.
Per meglio agevolare le comunicazioni e l’interattività con i potenziali elettori o simpatizzanti, si è pensato di creare (a breve) un portale web attraverso il quale i cittadini potranno interagire e porre quesiti all’attenzione del gruppo politico.

Si avvia quindi un percorso di confronto e collaborazione con tutti gli attori del territorio che desiderano stare nel centro destra e operare su quel versante e in quella direzione.

Si è detto infine che, sarebbe auspicabile evitare imposizioni dall’alto in ordine alla
creazione di liste e relativo candidato sindaco e anche per questo sarebbe (auspicabile e necessario) iniziare un percorso politico strutturando attraverso incontri e confronti un’idea precisa e trasparente e condivisa di amministrazione della città.

Erano presenti i all’incontro esponenti di altre forze politiche locali, un buon inizio ed un buon auspicio per il prosieguo degli incontri.

Scritto da
Larricchiuta Giuseppina

 Category: senza categoria