Conversano,  per Professionisti e Imprese avviate le iscrizioni per gli albi. Garanzia di trasparenza per gli affidamenti


A comunicarlo è l’assessora e Vice sindaco Tania Fanigliulo


Uno strumento  che garantisce trasparenza e rotazione negli affidamenti.
Sono state aperte le iscrizioni per l’albo dei fornitori fra il Comune di Conversano e quello di Polignano. Una occasione, Spiega l’assessora, che indichiamo ai tecnici e alle imprese locali.

L’albo, sempre aperto e aggiornabile e attivo all’indirizzo https://cucconversano.traspare.com, è uno strumento utile per rendere più veloci i processi di affidamento e approvvigionamento di forniture, servizi e lavori dell’Ente, nel pieno rispetto della normativa in materia di appalti pubblici (D.Lgs. 50/2016 e s.m.i).

Uno strumento che, oltre a rispettare i principi ci economicità, libera concorrenza e parità di trattamento, ci consente di consultare gli operatori economici nel rispetto del criterio di rotazione degli inviti in caso di affidamenti di lavori, servizi e forniture.

L’iscrizione è resa più veloce e smart grazie al supporto di un Wizard che assiste l’utente durante tutta la procedura di iscrizione. Alle imprese e i professionisti che hanno inoltrato la domanda verrà data comunicazione, via posta elettronica, dell’avvenuta o mancata iscrizione all’Albo.

Ass. Tania Fanigliuolo