Conversano. Presentazione Ufficiale del candidato Sindaco Pasquale Loiacono. | Webtvpuglia

Conversano. Presentazione Ufficiale del candidato Sindaco Pasquale Loiacono.

Parte ufficialmente  la campagna elettorale del candidato sindaco di centro sinistra per la  città di Conversano l’Avv. Pasquale Loiacono.

Più volte annunciata la discesa in campo del civilista Conversasene si è concretizzata venerdì 20 Ottobre con la presentazione al pubblico e alla stampa delle iniziative che intende intraprendere in questo lungo periodo che ci divide dalle elezioni.
La sala cinematografica della casa delle Arti (era strapiena di cittadini) convenuti apposta, per ascoltare il primo incontro con la città organizzato dalla  coalizione che per l’occasione, supporta Pasquale Loiacono.

La sua candidatura  …va precisato, al  momento gode dell’appoggio  del movimento Punto, del Partito socialista italiano e di Articolo 1 Movimento democratico e progressista.

A presentare “Il primo appuntamento con la città” del  neo candidato sindaco, Beppe La Selva, anch’egli esponente del movimento politico  “Punto”,  sul palco a sostenere la candidatura di Pasquale Loiacono, c’erano anche, l’avv. Ciccio Magistà e Gianluigi Rotunno entrambi consiglieri comunali uscenti.

Tanti gli argomenti “all’ordine del giorno” Cultura, Ambiente, inclusione sociale, attività produttive, rivalutazione del Centro storico, decoro urbano.

 

Nei corridoi della politica inoltre, si racconta in questi giorni, di   trattative  in corso, con “altri componenti d’area” per irrobustire l’appoggio alla sua candidatura.

Nell’intervista che vi proponiamo abbiamo chiesto chiarimenti in tal senso, al candidato Sindaco, oltre alle azioni più significative che vorrà porre in essere  per il governo della città.

 

 Category: senza categoria