Di Maio in Puglia, 8 e 9 febbraio il “Rally” del candidato premier M5S passa dai sei capoluoghi del tacco d’Italia
Home / Politica / Di Maio in Puglia, 8 e 9 febbraio il “Rally” del candidato premier M5S passa dai sei capoluoghi del tacco d’Italia

Di Maio in Puglia, 8 e 9 febbraio il “Rally” del candidato premier M5S passa dai sei capoluoghi del tacco d’Italia

Giovedì 8 e venerdì 9 febbraio il “Rally per l’Italia” del candidato premier del Movimento 5 Stelle arriverà in Puglia. Nel corso dei due giorni Luigi Di Maio arriverà nei sei capoluoghi pugliesi e altrettanti saranno gli eventi pubblici ai quali tutti i cittadini pugliesi saranno chiamati a partecipare.

Giovedì 8 il primo evento pubblico si terrà a Foggia alle 14:30 nella Sala “Auditorium Amgas” in viale Manfredi. Un incontro con un focus in particolare sui temi della legalità e dell’antimafia, aperto a tutti i cittadini e alle associazioni di categoria. Successivamente il “Rally” si sposterà ad Andria dove alle 17:30 nell’hotel “Ottagono” sito in via Barletta, 218, si terrà un evento aperto a cittadini, olivicoltori ed altri operatori del settore agricolo con un focus sull’agricoltura e sull’oro verde di Puglia: l’olio.

In serata Di Maio sarà invece a Bari. L’appuntamento nel capoluogo regionale è fissato per le ore 21:00 presso l’hotel “Excelsior” in via Giulio Petroni, il candidato premier dei cinquestelle parlerà del programma nazionale di Governo del M5S e dunque dei 20 punti per la qualità della vita degli italiani.


Venerdì 9 febbraio la truppa pentastellata si sposterà in Salento. Nel primo pomeriggio a Brindisi, alle ore 14:00 presso l’Andromeda Maxi Cinema in viale Bozzano, 1, Di Maio incontrerà cittadini, associazioni studentesche, insegnanti, professori e ricercatori in un incontro con un focus su Cultura, scuola e università. Nel primo pomeriggio invece, alle 16:30 a Lecce presso le “Officine Cantelmo” in viale De Pietro, si terrà un evento aperto a tutti i cittadini ed in particolare alle PMI e dunque ad artigiani e piccoli imprenditori locali. La sera del 9, alle 19:30, il tour pugliese di Luigi Di Maio si chiuderà con un evento a Taranto presso il cinema Teatro Orfeo in via Pitagora, n.80, tematica di quest’ultimo appuntamento aperto a tutta la cittadinanza saranno l’ambiente e la tutela del nostro territorio.

Check Also

DAI LAGHI ALLA COSTA. QUALE FUTURO PER LA PROTEZIONE DEL TERRITORIO

Il movimento cinquestelle sez. di Conversano Sabato 19 maggio 2018 alle ore 18.00 nella sala …

Comunicato stampa “la città che vogliamo con Pasquale Loiacono Sindaco”, pubblicato Il programma

“PARTECIPAZIONE E RESPONSABILITA’”: è questo il titolo del programma politico amministrativo della coalizione che sostiene …

Elezioni Amm.ve 2108 Conversano. Ketty Lepore con Pasquale Loiacono Sindaco della città

Ketty Lepore. Un’altra Donna con spiccate doti professionali e consolidata tenacia nell’affrontare il proprio lavoro, …

Conversano Amm.ve 2018, Beppe La Selva “Punto”, spiega la sua idea di città.

Domenica 6 maggio presentata al pubblico la coalizione che sostiene l’avv. Pasquale Loiacono candidato sindaco …

Conversano, Amm.ve 2018 Candida De Toma “Liberi e Uguali”

Nel video da noi proposto, l’intervento della Prof.ssa Candida De Toma “Liberi e Uguali” nella …