Fiera del levante. Firmato accordo sindacale, dichiarazione del Presidente Emiliano | Webtvpuglia

Fiera del levante. Firmato accordo sindacale, dichiarazione del Presidente Emiliano

“Apprendo con grande soddisfazione della firma dell’Accordo sindacale avvenuta oggi tra l’Ente Fiera del Levante, la nuova società di gestione e le organizzazioni sindacali.

È un importante tassello verso il rilancio della Fiera nelle sue due componenti: le attività fieristiche che potranno contare sulle professionalità provenienti dall’organico della Fiera e la valorizzazione del quartiere a cura dell’Ente che si avvia a completare definitivamente il proprio piano di risanamento. ​

Ringrazio per questo importante risultato le organizzazioni sindacali, il commissario della Fiera del Levante e i lavoratori dell’Ente senza i cui sacrifici questo risultato non sarebbe stato possibile.

È anche un risultato di una grande collaborazione istituzionale tra la Regione e i soci dell’Ente che hanno consentito con i propri sforzi di perfezionare l’accordo con la piena salvaguardia dei livelli occupazionali”.​

 

È quanto dichiara il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano con riferimento alla firma odierna dell’accordo tra Fiera del Levante, la nuova società di gestione e le organizzazioni sindacali.

 

 Category: senza categoria