- Dettagli
- Categoria: Articoli Pregressi
- Pubblicato Sabato, 12 Novembre 2011 11:38
- Scritto da Super User
- Visite: 194
Conversano 8 Novembre 2011 ore18,00 Sala Giunta del Comune
servizio a cura di Laricchiuta Giuseppina
Si è svolta oggi 8 Novembre 2011 nella sala Giunta del Comune di Conversano La conferenza stampa di Presentazione della manifestazione, ormai alla 3^ Edizione ed organizzato dalla Compagnia del trullo di conversano “Novello Sotto il Castello” che si terrà i giorni 11 -12 e 13 Novembre 2011
Presente alla conferenza stampa oltre agli organizzatori ed al Presidente Antonio Innammorato il Sindaco di Conversano Avv. Giuseppe Lovascio L’assessore alle attività produttive Francesco Locorotondo, e il Presidente della proloco Ninni Galasso .
l’addetto stampa dott.ssa Maria Sportelli ha introdotto la conferenza, Il sindaco ha voluto ricordare che i ragazzi della Compagnia del Trullo hanno il giusto appoggio dall’amministrazione Comunale perché si impegnano tutto l’anno alla riuscita della manifestazione e il crescente interesse ed il numero sempre maggiore di visitatori sono la dimostrazione che il progetto è vincente e che quindi trova giusto e meritato sostegno da parte dell’attuale amministrazione,
siamo sicuri ha aggiunto Giuseppe Locorotondo che questa manifestazione diventerà un appuntamento imprescindibile e al quale non si potrà mancare.
Per l’occasione la Proloco Conversano (presente il presidente avv.Ninni Galasso) ha annunciato che saranno aperti i locali del castello ed il chiostro antico di San Benedetto.
Quest’anno la sagra presenta numerose novità, orario di apertura: Venerdì e Sabato dalle ore19,00; Domenica apertura mattutina: ore 10/13 sera dalle ore 19,00.
La manifestazione si svolgerà nel centro storico di conversano all’interno del quale l’associazione ha tracciato un itinerario, per valorizzare le eccellenze del territorio, non solo enogastronomiche ma anche artistiche e culturali, e poi tanta musica, vino caldarroste.
nel video sotto le interviste al Sindaco della Città di Conversano Avv. Giuseppe Lovascio, all’assessore Giuseppe Locorotondo ed al Presidente della Compagnia del trullo Antonio Innammorato.

