LISTE CIVICHE: “AL VIA PROGRAMMA PER BARI E PER REGIONALI 2020”

 

LISTE CIVICHE: “AL VIA PROGRAMMA PER BARI E PER REGIONALI 2020”

Oggi le liste civiche Sud al Centro, Iniziativa Democratica, Puglia Popolare, Sindaco di Puglia, Bari Capitale, Lista DiCagno Abbrescia, hanno incontrato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano al fine di confermare il sostegno in vista delle prossime elezioni Comunali e Regionali.
Durante l’incontro è stata comunicata ad Emiliano la volontà di organizzare a breve un incontro pubblico volto a definire il “Programma per Bari”.
Verrà chiesto ai cittadini baresi, alle associazioni, alle migliori intelligenze accademiche e professionali di contribuire in maniera partecipata all’elaborazione del “Programma per Bari”. Al processo partecipativo, volto a definire il programma, saranno invitati anche i partiti. La valorizzazione dei parchi urbani, le infrastrutture cittadine, la mobilità sostenibile, la rigenerazione urbana, la riqualificazione delle periferie saranno al centro del nostro progetto di città.
Il raggruppamento di liste assieme alle civiche storiche contribuiranno a costruire la nuova coalizione, al fine di continuare il percorso politico di Michele Emiliano.

BARI, 25 OTTOBRE 2018

Sud al Centro – Anita Maurodinoia
Iniziativa Democratica – Alfonso Pisicchio
Puglia Popolare – Gianni Stea, Massimo Cassano
Sindaco di Puglia – Salvatore Campanelli
Bari Capitale – Fabrizio D’Addario
DI Cagno Abbrescia – Angela Albergo