Conversano. Nasce Valore Futuro, il movimento politico delle proposte concrete.

Alla guida Ilaria Di Palma e Tania Fanigliuolo con Andrea Colapinto consigliere comunale di riferimento.

 

Il panorama politico locale si amplia con la nascita di VALORE FUTURO, il movimento rappresentato in consiglio comunale da Andrea Colapinto e che ha individuato quali coordinatrici pro – tempore Ilaria Di Palma e Antonia Fanigliuolo.

Dopo aver dissentito sulle metodologie e sulle prassi d’azione della maggioranza Loiacono e aver preso le distanze dal movimento civico Iniziativa Democratica, il nuovo movimento si identifica con la propria azione politica per la crescita dell’intera Città.

In questo particolare periodo politico, consapevoli di agire dai banchi dell’opposizione, i nostri obiettivi a breve termine sono: spronare l’amministrazione comunale affinché metta in campo tutte quelle azioni utili a far ripartire la città dal punto di vista sociale, economico e ambientale; controllare che non si attuino politiche individualistiche a svantaggio della trasparenza e della legalità.

VALORE FUTURO, partendo dalla propria esperienza, investendo sulle giovani generazioni, con il supporto e la conoscenza dei meno giovani e analizzando le problematiche in base alle varie competenze, ha quale obiettivo a lungo termine quello di condurre la città di Conversano nella tanto attesa fase di grande vitalità di Arte, Cultura e Turismo, oltre che diffusa ripresa socio – economica per tutte le parti sociali, nessuno escluso.

Nei prossimi giorni verrà comunicata la data di presentazione del nuovo movimento mentre in queste ore sarà protocollata una proposta di regolamento per gli eventi pubblici da condividere con le forze politiche, le parti sociali e con i cittadini.