Nuovo appuntamento formativo per i giornalisti pugliesi promosso dall’associazione culturale “Oronzo Marangelli-La Voce del Mezzogiorno”.

L'informazione e i pericoli della Rete

Nuovo appuntamento formativo per i giornalisti pugliesi promosso dall’associazione culturale “Oronzo Marangelli-La Voce del Mezzogiorno”. Si terrà venerdì 9 novembre
dalle ore 9.30 presso la sala conferenze del castello di Conversano. Tema dell’incontro – riconosciuto dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti con l’accreditamento di sei punti di deontologia nell’ambito della formazione obbligatoria – l’informazione e i pericoli della rete. Relatore Michele Partipilo, caporedattore centrale della “Gazzetta del Mezzogiorno” ed esperto di deontologia e diritto dell’informazione, già presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Puglia e consigliere nazionale dell’Ordine per il quale continua a curare i volumi di deontologia editi dal centro di documentazione giornalistica. Il seminario comunque è aperto a tutti e sarà introdotto dal giornalista Maurizio Marangelli, presidente della associazione culturale che lo ha organizzato.
 

Articoli correlati