Pubblicato il bando con cui il Comune destina i pc dismessi e funzionanti agli enti no profit | Webtvpuglia

Pubblicato il bando con cui il Comune destina i pc dismessi e funzionanti agli enti no profit

É online sul sito del Comune di Lecce l’avviso pubblico per la costituzione di un “elenco aperto” di associazioni ed enti senza scopo di lucro interessati alla cessione gratuita di apparecchiature informatiche annualmente dismesse dal Comune e perfettamente funzionanti.

Al fine di essere inseriti nel suddetto “Elenco aperto” ed essere quindi ammessi alle successive fasi di assegnazione delle attrezzature oggetto di dismissione, tutti i soggetti interessati e in possesso dei requisiti necessari possono presentare istanza secondo le modalità indicate nell’avviso al link http://www.comune.lecce.it/docs/default-source/sistemi-informativi/dismissioni-apparecchiature-informatiche.pdf entro il 19 ottobre 2017.

L’elenco aperto di tutti i soggetti richiedenti ammessi sarà pubblicato sul sito del Comune di Lecce al termine della fase istruttoria.

Si comunica inoltre che anche successivamente alla scadenza della pubblicazione dell’avviso sull’albo pretorio del Comune, sarà possibile trasmettere istanza ai fini dell’inserimento, in coda, nell’elenco aperto.