“Rendicontazione Sociale delle scuole: dalla visione alla gestione”, promosso da ANP Bari-Bat in collaborazione con ANP Puglia e Dirscuola.

Mercoledì 20 novembre 2019, si è tenuto presso l’I.I.S.S. “ Euclide-Caracciolo” di Bari l’atteso seminario formativo denominato “Rendicontazione Sociale delle scuole: dalla visione alla gestione”, promosso da ANP Bari-Bat in collaborazione con ANP Puglia e Dirscuola.

 

L’incontro di formazione, destinato a Dirigenti e docenti referenti della valutazione e membri del NIV, soci e non soci ANP, ha avuto l’obiettivo di fornire un corretto approccio teorico e pratico per la compilazione del documento previsto dal DPR 80/2013 nell’ambito del Sistema Nazionale di Valutazione.

 

L’evento è stato impreziosito dalla presenza degli illustri relatori, prof. Angelo Paletta e prof.ssa Cristina Bonaglia, rappresentando davvero un alto momento culturale che ha incontrato il pieno e grato apprezzamento dei numerosissimi partecipanti.

Grande è la soddisfazione espressa dagli organizzatori, il Presidente regionale dott. Roberto Romito e la Presidente provinciale prof.ssa Guillermina De Gennaro, che si sono dichiarati pronti a promuovere in futuro altre iniziative di elevato spessore per rispondere efficacemente ai bisogni formativi dei corsisti.