Studio Indaco e Centro Studi Arkè inaugurano la stagione del Ben-Essere

Conversano, 7 settembre 2019. “ Tra Cielo & Terra, le radici dell’Essere”, un’intera giornata all’insegna della bellezza e dell’ascolto di se stessi, immersi nella natura e nei suoi elementi per ri-connetterci all’essenziale.

Un’idea nata da due realtà conversanesi sorelle,  Studio Indaco della Dott.ssa Ingrid Danese e Centro Studi Arkè della Dott.ssa Ilaria Di Palma, che da tempo operano nella promozione del benessere e nella diffusione di consapevolezza volta a ripristinare l’equilibrio psico-fisico della persona.

Lo stile di vita a cui oggi siamo abituati è caratterizzato da un senso di fretta, pressione, ansia, comunemente definito ‘stress’, una delle malattie del nostro secolo.

Salute è sinonimo di vitalità, integrità, completezza, creatività, gioia di vivere. Quanti possono dire di possedere la salute e soprattutto di saperla conservare?

Durante questa giornata, che sarà volano di una serie di appuntamenti e attività promosse dalle due realtà organizzatrici, in semplicità, condivisione e gioia, passeggiando in natura, giocando, colorando, meditando, danzando e prestando attenzione al cibo, apprenderemo nuove vie per vivere e crescere con leggerezza e amore.