Torna a Fasano, il 7 dicembre, “La notte bianca dei bambini”

views
15

Una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento a Fasano, con numerosi artisti e spettacoli, con l’obiettivo di entusiasmare i più piccoli. Venerdì 7 dicembre, con inizio alle ore 20, la “Lab Communications” di Concetta Renna, con il patrocinio del Comune di Fasano, propone “La notte bianca dei bambini – Winter edition”, un evento che si svilupperà tra le piazze Ciaia e Mercato Vecchio, e i corsi Garibaldi e Vittorio Emanuele.

A rendere entusiasmante la serata saranno i gonfiabili per il divertimento dei bambini; le mascotte di “Masha e Orso”, “Lady Bug”, “Olaf” e tanti altri che potranno incontrare i bambini e scattare selfie fantastici; un clown simpaticissimo dai racconti coinvolgenti ed affascinanti; uno spettacolo di giocoleria unico ed incantevole con performances frizzanti ed ipnotici. E poi l’animazione con balli, giochi, sculture di palloncini e baby dance, il trucca-bimbi, l’ammaliante spettacolo di equilibrismo su sfera e fuoco, una performance comica di teatro di strada dove la risata diventa presto contagiosa grazie ad un susseguirsi di gags, i racconti esilaranti del simpaticissimo “Clown” e il soccer freestyle con l’arte del palleggio acrobatico, eseguita con un pallone da calcio. Infine, ma non per ultimi, i trampolieri “Piraiti dei Caraibi” e “Medusa” e una performance entusiasmante di Lion Chef “Il cuoco Pasticcione” da Napoli.

 

L’esclusiva sarà anche l’evento principale della serata: il “Galà di Magia” spettacolare, coinvolgente, con un duo di premiati illusionisti, Mr Jack e Mago Marvin, dai programmi televisivi “Tu si que Vales, ed “Italia’s got talent” e finalisti al “Master of Magic” e detentori di “Guiness Worls Record”, di elevata caratura artistica, che presenteranno un susseguirsi di grandi effetti di magia professionale e grandi illusioni con intrattenimento brillante, performances di abilità manipolatoria, contact juggling e grande spettacolo di ombre cinesi.

L’evento rientra tra gli appuntamenti natalizi del Comune di Fasano ed è interamente organizzato da “Lab Communications” di Concetta Renna. «Sono molto contenta di aver avuto la possibilità di riproporre anche per questo Natale 2018 “La notte bianca dei bambini” qui a Fasano – afferma l’assessore Caroli –. D’altra parte, si tratta di un format assolutamente consolidato e sembra di grande gradimento per i nostri cittadini (grandi e piccoli). Apprezzo la professionalità e il metodo della “Lab Communications” che ha curato nei minimi dettagli l’iniziativa con precisione e garbo. Mi auguro – conclude – che anche quest’anno la manifestazione sia apprezzata anche perché ci sarà qualche novità che non anticipo».