Volare Polignano, amara la prima del 2018: il Taranto espugna il Pala Gino D’Aprile
Home / sport / Volare Polignano, amara la prima del 2018: il Taranto espugna il Pala Gino D’Aprile

Volare Polignano, amara la prima del 2018: il Taranto espugna il Pala Gino D’Aprile

Non bastano Alebrandt, Pompilio e Carrieri ai rossoverdi per iniziano al meglio il nuovo anno

Polignano (Ba) – Ci sono carboni nella calza della Volare Polignano. I rossoverdi di mister Pablo Parrilla inaugurano il nuovo anno con una sconfitta casalinga contro il Taranto e rimangono ancorati a quota 11 punti nella classifica del girone G del campionato nazionale di serie B. Ancora rinviato, dunque, l’appuntamento con la prima vittoria interna della stagione con il Pala Gino D’Aprile che si sta quasi trasformando in un tabù da sfatare per Bovino (quest’oggi assente) e compagni.

LA GARA – E’ una Volare Polignano che entra in campo decisa e determinato quella che per la prima volta scende in campo nel 2018. I padroni di casa lasciano poco spazio agli avversari rossoblu anche se gli jonici riescono a concretizzare al massimo nel poche occasioni costruite. Nella prima frazione così le reti di Vitor Alebrandt e Marco Pompilio servono ad impattare i primi due provvisori vantaggi degli jonici e per mandare le squadre al riposo sul parziale di 2-2. Nella ripresa il Polignano mette la freccia e tenta la fuga con Marino Carrieri, il quale realizza la rete del 3-2 che finalmente porta avanti la formazione locale. La reazione dei tarantini, tuttavia, non si fa attendere e fa davvero male ai rossoverdi. Gli ospiti, infatti, prima trovano il gol del pareggio e, nel finale, dopo un tiro libero sbagliato da Croft e l’espulsione rimediata dallo stesso numero uno inglese, trovano addirittura la zampata vincente utile a sbancare in maniera quasi inattesa il Pala Gino D’Aprile. Finisce, dunque, 4-3 in favore del Taranto con la Volare Polignano che nel prossimo turno, in programma il 20 gennaio prossimo, sarà di scena in casa del Lausdomini.
Volare Polignano – Taranto 3-4 (p.t. 2-2)
Volare Polignano: Croft, Odorino, Carrieri, Ricci, Liuzzi, Cantatore, Minoia, Alebrandt, Pitondo, Losada, Pompilio, Pellegrini. All.: Parrilla Pablo.
Taranto: Ventimiglia, De Risi, Chirivì, Cordola, Bolognini, Di Napoli, Mero, Masiello, Sessa, Susco R., Rambaldi, Teodoro. All. Susco Cosimo.

I RISULTATI DELLA 12^ GIORNATA: Sandro Abate – Alma Salerno 4-5; Futsal Fuorigrotta – Rasulo Edilizia Bernalda 5-6; Athletic Football – Lausdomini 3-4; Volare Polignano – Taranto 3-4; Futsal Marigliano – Orsa Aliano 7-0.

CLASSIFICA: Sandro Abate 30; Futsali Magiliano 30; Alma Salerno 25; Lausdomini 20; Futsal Fuorigrotta 19; Rasulo Edilizia Bernalda 14; Athletic Football 13; Volare Polignano 11; Orsa Aliano 7; Taranto 6; Azzurri Conversano 0.

Check Also

THOMAS TORELLI, ANTONIO GIACCHETTI E ALBERTO RUZ BUENFIL PER UN ALTRO MONDO PER I DIRITTI DELLA PACHAMAMA

25 LUGLIO 2018  Castellana Grotte La mattina in Comune per la consegna della Carta dei Diritti …

Meraviglioso Modugno Tutto è Musica Torna l’evento-spettacolo che celebra «Mister Volare» Lunedì 6 agosto ore 21.00 Polignano a Mare (Bari)

Manuel Agnelli & Rodrigo D’Erasmo, Luca Carboni, Gaetano Curreri, Carmen Ferreri, Francesco Gabbani, Ghemon, Simona …

FESTIVAL DELLA VALLE D’ITRIA Il programma completo della 44ª edizione “Eclissi d’amore”:opere rare, repertorio barocco e omaggio a Rossini

                                …

Cinema, teatro e musica nella Città dei Trulli patrimonio Unesco. dall’11 Luglio al 7 Agosto 2018 Giancarlo Giannini, DIre Straits Legacy, Eugenio Finardi

Tre imperdibili appuntamenti incorniciati dalla bellezza di uno scenario unico al mondo , mèta prescelta  …

Comune di Conversano. Comunicato stampa del Sindaco Pasquale Loiacono su prossima formazione della giunta cittadina

In relazione alle indiscrezioni giornalistiche ed alle tante voci (non prive di gravi inesattezze) che …