Volare Polignano, la stagione si chiude a Bernalda.
Home / sport / Volare Polignano, la stagione si chiude a Bernalda.

Volare Polignano, la stagione si chiude a Bernalda.


Giuseppe Minoia: “Mi aspetto una partita molto divertente”. Ultima giornata di campionato per la compagine rossoverde contro la formazione lucana
Polignano a Mare (Ba) – Ultima tappa stagionale per la Volare Polignano che sabato pomeriggio incontrerà la Rasulo Edilizia Bernalda nella ventiduesima giornata del campionato nazionale di Serie B (gir. G). Per entrambe le formazioni una gara che ha ben poco da dire ai fini della classifica, ma che, al tempo stesso, va ben interpretata per chiudere al meglio l’annata e godersi nel migliore dei modi le meritate vacanze. La pensa così anche Giuseppe Minoia, calcettista della Volare ed uno degli elementi più positivi nella stagione rossoverde: “Anche se per entrambe le squadre la partita ormai conta “poco”, mi aspetto una partita divertente, giocata a viso a aperto. Penso che entrambe le formazioni faranno di tutto per concludere al meglio la stagione”. Ovviamente per il numero 16 polignanese è anche tempo di bilanci: “Credo che, partita dopo partita, siamo migliorati tantissimo soprattutto  dal punto di vista del gioco e i risultati si sono visti. Forse con un po’ di fortuna ed esperienza potevamo avere qualche punto in più, ma essendo un gruppo molto  giovane qualche flessione è anche giustificata: alla fine quindi credo sia giusto così . La mia stagione? Giocando un campionato di questa categoria posso solo ritenermi soddisfatto perché mi ha permesso di crescere affrontando squadre e giocatori anche di categoria superiore, anche se sono del parere che si può sempre fare di più e non bisogna accontentarsi”. Al Pala Campagna di Bernalda dirigono l’incontro i sigg. Caccavale di Ercolano e Falso di Formia. Fischio d’inizio alle ore 16.

IL PROGRAMMA DELLA 22^ GIORNATA – Alma Salerno – Futsal Marigliano; Azzurri Conversano – Sandro Abate; Rasulo Edilizia Bernalda – Volare Polignano, Taranto – Lausdomini, Orsa Aliano – Futsal Fuorigrotta.

LA CLASSIFICA – Futsal Marigliano 52, Sandro Abate 46, Alma Salerno 40, Futsal Fuorigrotta 36, Lausdomini 35, Rasulo Edilizia Bernalda 29, Athletic Football 21, Volare Polignano 20, Orsa Aliano 11, Taranto 9, Azzurri Conversano 6.

 

Check Also

Giunta regionale, Gatta: Emiliano deve restituire ai cittadini un’istituzione responsabile, altrimenti tolga il disturbo

“Emiliano deve restituire ai cittadini un’istituzione in grado di affrontarne i problemi. Se non vuole …

Conversano, Elezioni Amm.ve 2018 altre due coalizioni con Pasquale Loiacono Sindaco

La coalizione di movimenti civici e politici che sostiene la candidatura a sindaco di  Conversano …

Legge Regionale sulle RSA. Conca (M5S): “Aumentare i posti letto per risparmiare  400 milioni di euro l’anno”

“In Puglia ci sono circa 7000 posti letto per lungodegenze e post-acuzie nelle Residenze Sanitarie Assistite, un numero …

Vinitaly 2018, Unioncamere e Assessorato tutto ok se non fosse per la comunicazione, di fatto assente

Se n’è accorto anche L’assessore Leonardo Di Gioa, oltre alle tante aziende espositrici che hanno visto …

Collezione di opere di Giangirolamo II detto il Guercio delle Puglie

Entra nel vivo la mostra organizzata nella Città di Conversano dalla Cooperativa, Armida. luoghi dell’esposizione, …