POLITICAEVENTI

Mano a mano, Emiliano: “Un rendiconto di ciò che è stato fatto e un laboratorio per la costruzione del Piano Strategico Regionale”.

Mano a mano, Emiliano: “Un rendiconto di ciò che è stato fatto e un laboratorio per la costruzione del Piano Strategico Regionale”. “Mano a mano è un obbligo che stiamo assolvendo, per dare conto di quello che è accaduto in quattro anni di Governo. È un confronto tra il programma, che era stato costruito con metodo partecipativo, e quello che è avvenuto”. Così il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano intervenendo questo pomeriggio, presso La Casa della Partecipazione (padiglione 152 della Fiera del Levante a Bari) all’evento “Mano a mano”, l’iniziativa pubblica di approfondimento organizzata dalla Regione Puglia, per verificare lo stato di attuazione del programma dell’Amministrazione regionale.


Un evento che ha visto la partecipazione del Presidente Emiliano, della Giunta Regionale, dei Dipartimenti e delle Agenzie Regionali, volto a garantire pienamente il diritto dei cittadini a essere coinvolti nelle scelte di governo e consentire un controllo delle attività svolte sinora, come prevede la Legge pugliese sulla Partecipazione.