Castellana Grotte (Ba) tutto pronto per “Giardini in Festa” Dal 25 al 30 giugno torna l’evento estivo in villa comunale


Tutto pronto per la quinta edizione di “Giardini in Festa – delizie d’estate da vivere insieme”, l’atteso appuntamento estivo organizzato dall’associazione “Amici dei Giardini” presso la villa comunale “Aldo Moro” di Castellana Grotte (Ba), che quest’anno si svolgerà dal 25 al 30 giugno.Tutte le sere, a partire dalle ore 19:00 con l’apertura del parco gonfiabili per bambini, musica, spettacoli, intrattenimento per i più piccoli, stand espositivi, birra e gastronomia, animeranno la villa Aldo Moro in una festa pensata per tutte le età. Divertimento per tutti, grandi e piccini e una vasta offerta gastronomica, infatti, sono gli immancabili ingredienti di “Giardini in Festa”, che anche per l’edizione 2018 sarà contenitore di numerose iniziative. In primo piano sempre le tante birre e il buon cibo, mentre protagonista dello spazio dedicato all’intrattenimento sarà la musica, con concerti pensati per soddisfare tutti i gusti. Si spazierà dal cantautorato italiano con i Colfischiosenza ai successi di Negramaro e Modà a cura delle loro tribute band, all’appuntamento con il karaoke, ai momenti tutti da ballare con Radio Puglia e con la musica dal vivo ’70-’80 della Celebration Disco Band. Mentre a chiudere la settimana di appuntamenti, sabato 30, sarà lo spettacolo di musiche e monologhi “Davide Ceddia Live Show” (Pensieri e parole di un italo-barese), spettacolo divertente di e con Davide Ceddia accompagnato dal jazzista Dario Skèpisi. Spazio anche ai momenti culturali con il teatro della Filodrammatica “Ciccio Clori” e le presentazioni di libri a cura di Fuoriluogo: “L’allenatrice” di Christian Montanaro, “Equatore – Un’avventura amazzonica del detective Alfonso Scardicchio” di Luca Sinesi e João Lobato, “Giustina e i suoi dolci da applausi” dell’ex partecipante di “Bake Off¬ Italia” Giustina Dibello. Dopo il successo dello scorso anno, inoltre, torna ancora una volta lo show a cura di “Essenza – ballo & fitness” che presenterà quest’anno “Note e Mode”, mentre come sempre ad inaugurare l’intero evento sarà l’esibizione di ballo a cura dell’Asd Resi Dance.
Giardini in festa è un evento organizzato dall’associazione “Amici dei Giardini” in collaborazione con “Essenza – ballo & fitness”, la partnership di “Birra e Sound” e Mebilevante, e il patrocinio del Comune di Castellana Grotte. Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.amicideigiardini.it e sulla pagina Facebook Amici dei Giardini – Pizzeria Verde Porpora.

PROGRAMMA EVENTI

Lunedì 25 giugno
Ore 21:00 – Esibizione di ballo a cura dell’Asd Resi Dance
Ore 22:00 – Colfischiosenza – viaggio musicale nell’affascinante mondo del cantautorato italiano

Martedì 26 giugno
Ore 20:00 – Spazio dedicato alla lettura a cura dell’associazione Fuoriluogo: presentazione del libro “L’allenatrice” di Christian Montanaro (Adda Editore)
Ore 21:00 – Essenza presenta “Note e Mode” – musica e moda si incontrano sullo stesso palcoscenico per dar vita ad uno spettacolo unico e irripetibile.

Mercoledì 27 giugno
Ore 21:00 – Spazio dedicato alla lettura a cura dell’associazione Fuoriluogo: presentazione del libro “Giustina e i suoi dolci da applausi” di Giustina Dibello, una tra le più brave e simpatiche partecipanti di Bake Off¬ Italia 2017
Ore 22:00 – Tribute band Negramaro e Modà – live dedicato ai successi di due delle band italiane più amate

Giovedì 28 giugno
Ore 21:00 – Spazio dedicato alla lettura a cura dell’associazione Fuoriluogo: presentazione del libro “Equatore – Un’avventura amazzonica del detective Alfonso Scardicchio” di Luca Sinesi e João Lobato
Ore 22:00 – “Balla con… Radio Puglia!” – 40anni di radio: intrattenimento, coinvolgimento, divertentismo, musica dal vivo e dj set

Venerdì 29 giugno
Ore 21:00 – Il karaoke del viandante
Ore 22:00 – Celebration Disco Band – musica dal vivo ’70-‘80

Sabato 30 giugno
Ore 21:00 – Spettacolo teatrale a cura della Filodrammatica “Ciccio Clori”
Ore 22:00 – Spettacolo “Davide Ceddia Live Show” (Pensieri e parole di un italo-barese) – divertente spettacolo di Teatro-Canzone di e con Davide Ceddia accompagnato dal jazzista Dario Skèpisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.