Il TG Web TV Puglia

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l’Assessore alla Salute Pier Luigi Lopalco in visita all’ospedale “Bonomo” di Andria per l’avvio dei lavori del robot da Vinci, già posizionato nella prima sala chirurgica del blocco operatorio. Il robot da Vinci Xi è lo strumento ideale per la chirurgia ad alta complessità e permette una libertà di movimento estrema. Queste caratteristiche lo rendono adatto per gli interventi in ambito urologico, ginecologico e di chirurgia generale complessa, massimizzando gli accessi anatomici e garantendo una visione 3D-HD.

 

“SCUOLA.WEB.COVID” (Proteggiamo il futuro dei nostri bambini). Al via la prima puntata del Format TV realizzato da Web Tv Puglia in collaborazione con il 2 Circolo Didattico “Via Firenze” di Conversano e con il Patrocinio del Comune di Conversano.
Il progetto, prevede la realizzazione di una serie di puntate su tematiche d’informazione Socio Sanitaria con al centro dell’attenzione la Scuola Primaria e dell’Infanzia nonché gli accorgimenti normativi e sanitari posti in essere dalle Istituzioni preposte sin dall’inizio della pandemia. Programmi e modalità organizzative, precauzioni adottate e da adottare, normative da rispettare, aspettative, progetti, speranze e sensazioni al tempo del covid. Previsto, il coinvolgimento degli stessi insegnanti oltre ai medici scolastici, le forze dell’ordine, la Protezione civile, gli assistenti sociali, le autorità politiche locali e il personale addetto alla scuola.

 

 

Ufficio stampa Web TV Puglia