Il TGwebtvPuglia

Donati 28 tablet all’ospedale “Dimiccoli”: di Barletta ed al Miulli di Acquaviva pazienti più vicini ai loro parenti.Particolarmente significativo lo sforzo del Patronato Acli Bari-Bat, che ha donato sei apparecchi all’ospedale di Barletta ed altri cinque al Miulli di Acquaviva delle Fonti.

 Il luoghi del cuore,
Quest’anno il FAI (Fondo ambiente Italiano) ha aperto la campagna “I Luoghi del Cuore”. La città di Turi ha candidato “la Torre dell’orologio”. A parlarne: Vito Damiano Pascalicchio (Volontario FAI Turi)

 

 
 
Il Festival Internazionale “World Dance Movement” diventa “WDM a Casa 2020”.La prossima edizione live si terrà nel 2021.
Sarà un evento on line, nel rispetto delle prescrizioni governative, dal 9 al 19 luglio 2020. Il Festival internazionale di danza che a Castellana Grotte, dal 2009, coinvolge centinaia di partecipanti provenienti da tutto il mondo tornerà live il prossimo anno con audizioni, lezioni, competizioni, borse di studio e spettacoli in anteprima. La decisione è stata presa a causa del periodo d’incertezza che stiamo vivendo: troppo doloroso imporre la distanza in un’arte che è fisicità, contatto, corpo.
Il Festival Internazionale di danza “World Dance Movement” e che da 11 anni si svolge a Castellana Grotte, nel Barese, con notevole successo di pubblico e critica, quest’anno non si farà, almeno nella modalità live.
 
BOLLETTINO EPIDEMIOLOGICO REGIONE PUGLIA 19-5-2020

 

 

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi martedì 19 maggio 2020 in Puglia, sono stati registrati 1.933 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono risultati positivi 10 casi, 2 i decessi.

 

 

 
 
 
Redazione webtvPuglia