Si accende il Palazzo Comunale di Surbo: luminarie natalizie accese in città
“Oggi, il Palazzo Comunale della nostra città si è acceso con le luci rosse, simbolo del Natale: un’accensione simbolica, a chiudere quella della stella cometa che abbiamo voluto fosse posta all’ingresso della città. – commenta l’assessore con delega alla promozione del territorio Adelmo Carlà. – Illuminare la città era per noi un atto assolutamente necessario, un’iniziativa che simbolicamente rappresenta per tutti noi l’avvio di un percorso di rilancio della nostra città. Queste festività, seppure gravate dalla pandemia e dal pericolo di diffusione del covid 19, devono essere per noi l’occasione di ritrovare lo spirito di condivisione. Anche per questa ragione, è necessario fare i nostri acquisti negli esercizi commerciali e dagli artigiani della nostra città.”Hanno contribuito alla realizzazione delle luminarie Autosat Spa, Ferrante srl, dott. Antonio Antonazzi, Ristosi srl, Briconcenter Italia srl, C.M. Recuperi srl, Tecnocasa Studio Giorgilorio srl, Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera, Banca Popolare Pugliese. Inoltre, la Società Cooperativa Ariete ha voluto donare e ha provveduto già a piantare 180 ciclamini per abbellire la città.


