TG Web TV Puglia Regionale

Il TG Web TV Puglia

Conclusa ieri, martedì 14 febbraio la 43^ edizione della  BIT Milano (Borsa Internazionale del Turismo). La nostra Troupe per l’occasione sta realizzando un Format TV in 4 puntate dal titolo  “SAC IN  BIT” . La rubrica video, vede coinvolti 4 comuni del Sud Est barese: Conversano, Mola di Bari, Polignano a Mare,  Rutigliano con i partner privilegiati del progetto (Fondazione Pino Pascali e Teatro Pubblico Pugliese).
 
Le puntate vedono protagonisti, nella  presentazione dell’offerta promozionale del proprio Comune, i Sindaci con gli Assessori competenti.
Nella prima puntata L’Avv. Giuseppe Lovascio Sindaco di Conversano,  presenta la  città e la propria offerta Turistica, Ambientale, Culturale ed Enogastronomica, nella seconda puntata toccherà al Sindaco di Polignano a Mare, Vito Carrieri, che farà anche un inciso sulla gara valida per il campionato Mondiale di Tuffi da grandi altezze prevista per  l’1 e 2 luglio 2023.  L’élite del Red Bull Cliff Diving infatti, torna per la 10° volta a Polignano a Mare.
Poi sarà il turno di Giuseppe Valenzano, Sindaco di Rutigliano ed infine Giuseppe Colonna presenterà la sua meravigliosa Mola Di Bari.
 
Seguiteci sul sito Ufficiale della nostra Web TV e sui nostri canali social.
Vi terremo informati sulle date di trasmissione.
 
 
 
Sempre a Bit Milano, ieri martedì 14 febbraio a cura della Consigliera con Delega alla Cultura, Grazia Di Bari e del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia, presentato per la prima volta  il PACS
(Palinsesto unico delle Arti, della Cultura e dello Spettacolo)
Nella logica della diversificazione del prodotto e dell’offerta turistica pugliese, per la prima volta la Puglia si è presenta alla BIT con il Palinsesto unico delle Arti, della Cultura e dello Spettacolo.
Una programmazione continua – 365 giorni all’anno – di attività culturali, spettacoli, concerti, danza, rassegne e festival cinematografici, stagioni teatrali, mostre, incontri letterari, grandi eventi sportivi e religiosi che animano l’intero, lunghissimo territorio regionale dall’estremo nord al finibus terrae.
Il progetto è stato illustrato, nel corso della conferenza stampa istituzionale nello Stand Puglia della BIT a Milano con la partecipazione di-Grazia Di Bari, Consigliera Delegata Cultura Regione Puglia; Aldo Patruno Direttore di Dipartimento Turismo e Cultura e Luca Scandale, Direttore Generale Pugliapromozione.
 
 
 

Redazione Web TV Puglia

 

 

https://youtu.be/gcc8s-uKxl0