TG Web TV Puglia RegionaleEditoriale del direttoreEDITORIALE

Il TG Web TV Puglia di martedì 22 marzo 2022

Continua la Crisi Umanitaria alle porte d’Europa.
Milioni di persone in fuga dalla guerra, tante le iniziative  poste in essere dalle organizzazioni umanitarie e da privati cittadini con l’intento di inviare aiuti alla popolazione Ucraina sotto assedio, in questi giorni di guerra e bombe che continuano a piovere sulle città. Tantissime le richieste di aiuti da parte di medici ed operatori sanitari che in queste ore si stanno prodigando in prima linea, per curare feriti e assistere rifugiati, la maggior parte di questi: bambini, neonati, anziani e disabili. La nostra troupe, appena ne ha avuto notizia ha deciso  di dare risalto ad una apprezzabile iniziativa  di carattere Sociale ed Umanitario, posta in essere, da una Farmacia  situata nel Comune di Turi, nel sud est barese, che ha pensato bene di avviare una raccolta di farmaci e prodotti sanitari da donare e inviare  in Ucraina. Si tratta della  Farmacia Mastrolonardo della Dott.ssa Mastrocristino Fonte. Ad accogliere la nostra  troupe ieri lunedì  21 marzo, il responsabile comunicazione della farmacia  Dott. Angelo De Nigris e la Dott.ssa Paola Manetti.

 

Il presidente Emiliano e gli assessori Leo, Palese, Pentassuglia al XIII Congresso regionale Cisl Puglia a Bari svoltosi ieri lunedì 21 marzo.

 

Emirati Arabi Uniti, continuano gli incontri istituzionali delle delegazioni pugliesi guidate dagli assessori Delli Noci, Maraschio e dal rettore Cupertino
“Stringere nuove relazioni e creare collaborazioni per garantire lo sviluppo di settori strategici per la Puglia”.

 

 

Redazione Web TV Puglia