InnovaPuglia, FDI: Emiliano e Lopalco facciano chiarezza sui “rimedi anti – virus” ‘ del Presidente Tiani

Comunicato stampa
Di seguito la dichiarazione congiunta dei consiglieri regionali di Fratelli d’Italia (Luigi Caroli, Giannicola De Leonardis, Antonio Gabellone, Renato Perrini, Francesco Ventola e Ignazio Zullo)


 

“Potremmo ironizzare anche noi – in queste ore siamo diventati la ‘barzelletta’ dell ‘ Italia sui giornali on line e sui social – ma le domande che poniamo, invece, sono serissime e vorremmo che il presidente Michele Emiliano , ma soprattutto il professor- scienziato Pierluigi Lopalco , ci rispondessero in tempi brevissimi.

  1. Erano a conoscenza che Giuseppe Tiani , nei giorni scorsi, era stato in audizione alla Camera (Commissione Affari Costituzionali)? E in quale ruolo, in quello di presidente di InnovaPuglia (la società regionale importantissima per la crescita e lo sviluppo delle imprese, e non solo, pugliesi) o come segretario nazionale del sindacato di Polizia essendo lui un Ispettore superiore? E, comunque, è evidente che quando Tiani fa dichiarazioni ‘importanti’ e di un peso per la comunità scientifica è impossibile scindere i due ruoli, per cui quando parla da sindacalista Tiani non dovrebbe dimenticare che rappresenta, specie nelle Istituzioni, anche una delle società pubbliche pugliesi più importanti.
  2. La Puglia sta sperimentando – all’insaputa della comunità scientifica – questo ‘medaglione miracoloso’ made in Israele contro il Covid o qualsiasi altro virus? La promozione di Tiani è personale o riguarda InnovaPuglia? Nel senso che si sta pensando di utilizzare i soldi dei pugliesi per acquistarli?

Ufficio stampa FDI Puglia
Maria Teresa D’Arenzo