Grandi Eventi di Puglia

Turi si veste di luce per il Natale

Il Natale ha preso il via a Turi con l’accensione delle luminarie ieri giovedì 7 dicembre. Nonostante le avverse condizioni meteorologiche, lo spirito natalizio ha pervaso l’intera città. L’accensione dell’imponente albero in piazza Silvio Orlandi è stata un successo, regalando a tutti un momento davvero speciale. Di grande impatto l’esibizione della Conturband, che oltre a eseguire il proprio repertorio, ha accompagnato Gaia Gentile in un attesissimo concerto. Ma il vero cuore di questa festa è stato il coro dei bambini, che con voci angeliche hanno riempito l’aria di canti natalizi. trasformando la piazza in un luogo incantato, dove la magia del Natale si è fusa con la dolcezza dei loro canti rendendo  l’atmosfera ancora più autentica e gioiosa, regalando a tutti una festa natalizia davvero speciale. Le celebrazioni continueranno fino al 6 gennaio, con una serie di eventi, spettacoli e intrattenimenti per tutta la città di Turi. L’Albero di Natale, imponente e illuminato, continuerà a decorare la piazza, regalando un’atmosfera unica sia ai residenti che ai visitatori. Tra i partecipanti all’evento, oltre alle presenze della sindaca Tina Resta e degli Assessori Comunali, Imma Bianco, Stefano Dell’Aera, Maurizio Coppi, Graziano Gigantelli e Fabio Topputi, si è unito l’arciprete della Chiesa Madre di Turi, Don Luciano Rotolo.
Un variegato gruppo di residenti, nonostante le avverse condizioni climatiche, ha affrontato il maltempo per prendere parte a questo momento unico e significativo, marcando l’inizio delle festività natalizie.
 
Ai microfoni, la Sindaca Tina Resta e lo Sponsor unico, dell’evento, Emanuele Ventura, titolare della Willy Green Technology.
 
 
 
 
Direzione Web TV Puglia