Valore Futuro arricchisce la proposta politica di Gianvito Matarrese

Comunicato stampa

Il movimento di giovani professionisti aderisce alla coalizione che sosterrà il rinnovamento della classe dirigente.

 Il futuro di Conversano sarà roseo solo se, per la prima volta da molto tempo a questa parte, farà una scelta semplice e coraggiosa allo stesso tempo: se riuscirà a fare le cose in maniera diversa rispetto al passato.

Questo è il cuore della proposta politica che abbiamo voluto condividere con il candidato Sindaco Gianvito Matarrese e tutta la coalizione che lo sostiene.

Conversano ha bisogno da tempo di novità: nelle idee, nelle soluzioni dei suoi problemi storici, nelle persone. Ecco perché abbiamo posto come primo punto del nostro progetto il rinnovo della classe politica: gente libera dagli schemi del passato e per questo capace di fare scelte alternative a quelle che hanno portato la città allo stato attuale.

Abbiamo riposto la nostra fiducia in Matarrese perché riteniamo sia una persona capace di mettere a frutto le istanze che noi proponiamo alla città: sviluppo dei settori produttivi, rivalorizzazione dei plus della nostra città, eticità nelle scelte, rifiuto del nepotismo.

Al suo fianco stiamo costruendo una proposta alternativa rispetto a quella di chi ha già governato la città fallendo nelle proposte e nel dialogo con i cittadini, o di chi ripropone sé stesso sostenuto solo dai suoi e solo per mire personalistiche.