Polignano a Mare. Dialoghiamo sull’ascolto con il Dott. Nicola Tricase presso “Il libro Possibile Caffè” 

Venerdi’ 20 Dicembre 2019 alle ore 17,30  presso “Il libro Possibile Caffè”  a Polignano  a  Mare (Ba), in compagnia delle dottoresse Ilaria Di Palma ( presidente dell’Associazione Centro Studi Archè) e Anna Magistà ( vice presidente dell’Associazione Culturale e del Benessere Dhea),   si tornerà  per la terza volta a dialogare sull’ importante tema dell’ascolto con lo psicologo e psicoterapeuta , dottor Nicola Tricase, autore del libro “L’arte di aiutare: se mi vuoi bene, impara ad ascoltare!”

Incontro patrocinato dal comune di Polignano a Mare e sostenuto dall’Assessore  alle Politiche Sociali del Comune di Polignano a Mare dott.ssa Doriana Stoppa.

“E’ per me un onore ed un grande piacere ospitare il Dott. Tricase per la presentazione del suo libro in un luogo magico quale il nostro libro possibile caffè. Ritengo infatti che parlare di ascolto, in un periodo storico in cui si va sempre di fretta e si presta poca, quanto quasi nulla, attenzione all’altro, sia importante promuovere idee positive e propositive – sostiene l’assessore Stoppa – e credo fortemente in ogni iniziativa che ci permette di raggiungere le persone. Il libro di Nicola offre spunti di riflessione. Ci invita a fermarci e, soprattutto, ad accogliere l’altro e, da assessore ai servizi sociali, così come da educatore, mi rendo conto che è importante riflettere su questo“.