TG Web TV Puglia RegionaleEDITORIALETG webtvpuglia

“Augurerai” Festa di Santo Stefano Il 26 dicembre in onda dal Teatro Kursaal Santalucia di Bari il programma di Rai2 con Metis Di Meo

#Ilfuturoenelletuemani
Il 26 dicembre in onda dal Teatro Kursaal Santalucia di Bari il programma di Rai2 con Metis Di Meo in viaggio attraverso i valori di uguaglianza, solidarietà, legalità, rispetto e operosità, nel giorno di Santo Stefano, tra musica, danza , teatro e incontri molto speciali.   Una vetrina per promuovere e valorizzare la Puglia attraverso il suo importante patrimonio culturale e artistico.

In onda dal Teatro Kursaal Santalucia di Bari con artisti del cinema, della tv, della musica, della danza e del teatro, fra canzoni celebri, musical, balletti, testi e interpretazioni d’autore, per un viaggio attraverso i valori di uguaglianza, solidarietà, legalità, rispetto e operosità. Sul palco Wonted Chorus, Lorenzo Baglioni, Erica Occhionero, Giulia Elettra Gorietti, Virginio, Lidia Schillaci, Uccio De Santis, Luca Lombardo, Teresa Curatelo, Potito Ruggiero, i ragazzi del Microbiscottificio Frolla, vincitori del Premio Cittadino Europeo. Con la partecipazione straordinaria di David Sassoli, Massimo Boldi, Biagio Izzo, Francesco Pannofino, Stefano Fresi.

 

Redazione Web Tv Puglia