Canosa di Puglia. I DONI DEGLI ANGELI: Speciale Natale. Una notte di Natale a Betlemme. Un prete svizzero in pellegrinaggio.

 

Una notte di Natale a Betlemme. Un prete svizzero in pellegrinaggio. Un incontro drammatico che diviene indignazione prima e vocazione poi. Un’idea che si concretizza in solidarietà verso quei bambini poveri e ammalati, figli di una terra martoriata.

Nasce così il Caritas Baby Hospital, ancora oggi, dopo 60 anni, l’unico ospedale pediatrico della Palestina. Qui la parola amore diventa un fatto, una risposta ad un problema. E come una grande madre, con le braccia sempre aperte, accoglie, giorno e notte, tutti i bambini che hanno bisogno di cure. Indipendentemente dalla loro religione, etnia, disponibilità economica ed estrazione sociale.

Quest’anno con i regali “I doni degli Angeli” andrai a sostenere un progetto davvero speciale: il rinnovo del reparto neonati in vista del 2021.

Le attrezzature da sostituire o acquistare a nuovo sono molte, tutte indispensabili per accogliere ogni anno 900 piccole vite dando loro il massimo delle possibilità di sbocciare e fiorire.

L’Associazione Italiana Amici del Presepio Sede Canosa di Puglia, in questo anno sostiene con il progetto “ I Doni deli Angeli “ per i tuoi regali di Natale scegli di accogliere la vita, ma lo puoi fare però solo grazie a voi e al vostro aiuto, perchè il Caritas Baby Hospital non gode di alcun sostegno pubblico. Realizza le proprie attività e i propri progetti esclusivamente grazie a donazioni di privati, parrocchie e associazioni.

Queste persone che da sempre vegliano e si prendono a cuore la fragile vita dei piccoli pazienti del Caritas Baby Hospital, vengono chiamati: Angeli dei Bambini di Betlemme

Festeggia il Natale con “I Doni degli Angeli”: Presepi e addobbi in Legno di Ulivo di Betlemme, prodotti alimentari tipici della Terra Santa e della Palestina. Contribuirai al rinnovo del reparto neonati dell’unico ospedale pediatrico della Palestina. Grazie, Ogni bene a te!

Cliccando sulle varie proposte, troverai le indicazioni per consegnare a casa dei tuoi cari ciò che scegli di regalargli, una proposta della Sede AIAP Canosa di Puglia per un Natale Solidale puoi visitare al sito web: http://www.canosapresepi.it/i-doni-degli-angeli/

Grazie, ogni bene a te.

Il Presidente Sede AIAP Canosa di Puglia

Orazio Lovino