COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

Conversano “Città Cardioprotetta”.

Conversano “Città Cardioprotetta”.
A due anni dall’avvio dell’importante progetto, l’amministrazione Comunale e l’Associazione “Cuore Grande”, presieduta dal Dott. Sebastiano Cascella, tracciano un primo bilancio su quanto realizzato e ancora da realizzare per potenziare e continuare ad offrire al meglio, questo servizio essenziale, per la salute dei cittadini.
Mercoledì 11 Gennaio nella sala Giunta del comune di Conversano si è svolta la conferenza stampa di presentazione.
Presenti:
l’Assessore alla Sanità della Regione Puglia Rocco Palese, il Direttore del Dipartimento Promozione della Salute e del Benessere Animale della Regione Puglia dott. Vito Montanaro, il Sindaco della Città di Conversano Avv. Giuseppe Lovascio, il dott. Ettore Attolini responsabile programma sanità Ares, il Direttore della Cardiologia del Policlinico di Bari Dott. Carlo d’Agostino, Domingo Iudice, Presidente Conversano Cultura Capitale, Gianvito Fanelli, Cuore Grande Ass. Culturale
Perl l’occasione presentate al pubblico alcune iniziative poste in essere da: Associazioni, Istituti Scolastici della città di Conversano, privati cittadini e imprese del territorio, tra queste, la donazione di un defibrillatore da parte dell’azienda di comunicazione conversasene Radionorba.
A consegnare il dispositivo c’era l’Avv. Marco Montrone Presidente di Radionorba.
Ampio servizio e interviste
Redazione Web TV Puglia