Giacomo Giotta candidato Consigliere Comunale per la città di Conversano con Giuseppe Lovascio Sindaco (messaggio elettorale)

Giacomo Giotta imprenditore agricolo e tecnico esperto di agricoltura biologica, ha deciso di competere in questa kermesse elettorale nella lista “Germogli” che sostiene la candidatura a Sindaco dell’Avv. Giuseppe Lovascio quest’ultimo già sindaco della città di Conversano per due legislature. Giacomo, nonostante la sua giovane età, è già noto nell’ambiente  per l’alta professionalità, Competenza e affidabilità che caratterizzano la sua azione lavorativa. Anche per questo motivo ha deciso di mettere queste sue doti e la sua esperienza al servizio della comunità tutta.
Nel “Redazionale Pubblicitario” da noi proposto, è possibile notare,  seppur in soli 2 min. l’idea e le prospettive future di  Giacomo Giotta sul delicato tema dell’Agricoltura e l’Ambiente, che in perfetta armonia caratterizzano il territorio facente parte  della città di Conversano. Nel filmato a seguire: Intervento del Candidato Sindaco della città di Conversano Avv. Giuseppe Lovascio, che spiega tra l’alto,  l’impatto che il comparto agricolo sortisce sul tessuto Economico, Turistico, Culturale  e sociale della nostra città. Ricordate quindi,  il 20 e 21 settembre nella cabina elettorale!  Giacono Giotta Germogli per il futuro è con Giuseppe Lovascio candidato sindaco! Committente Giacomo Giotta