On DemandLIve streaming e diretta live mediaComunicazione e Pubblicità IstituzionaleEDITORIALEPOLITICA

Giuseppe De Tomaso, candidato sindaco al Comune di Turi, spiega la sua idea di agricoltura e promozione dei prodotti della sua terra, tra cui la Ciliegia Ferrovia.

Nel video redazionale pubblicitario che vi presentiamo, il candidato sindaco al comune di Turi, Giuseppe De Tomaso, lista “TURI VOLTA PAGINA” illustra al pubblico la sua visione sull’agricoltura e sulla commercializzazione dei prodotti della terra offerti da Turi.

In particolare, si sofferma sulla ciliegia Ferrovia, che ha reso questa piccola cittadina a sud-est di Bari famosa in tutto il mondo. De Tomaso pone al centro dell’attenzione la promozione di questo importante settore, cruciale per valorizzare il duro e faticoso lavoro svolto dagli agricoltori nelle loro campagne per un intero anno e e da generazioni. Egli, anche in qualità di esperto di comunicazione di lungo corso e cittadino Turese, focalizza l’attenzione sulle forme di comunicazione e pubblicità del Brand Turi nella sua interezza, coinvolgendoi i mezzi di comunicazione televisiva, i giornali e i media online, anche stranieri, e illustra esempi di promozione delle produzioni locali che stanno ottenendo un effetto prorompente sulle vendite, soprattutto all’estero. La promozione del territorio infatti, è un concetto tabù per l’attuale amministrazione in carica, che non solo ne conosce poco o nulla, ma quando tenta di promuoverlo lo fa in modo disorganizzato, mancando completamente della competenza necessaria. Questo argomento, apparentemente marginale, è ora diventato di cruciale importanza per la promozione dei nostri meravigliosi territori, che ogni anno attraggono migliaia di turisti desiderosi di spendere e acquistare i nostri prodotti d’eccellenza.

 

Direttore Web TV Puglia