“Il mio mondo Inquadrato”, continua il successo per la mostra di Cinzia Rossi allestita nella sala delle armi del castello Carlo V di Monopoli

Ospite della serata l’assessora alla Cultura della città di Monopoli Rosanna Perricci, che ha  dichiarato: La città di Monopoli è lieta di ospitare la Mostra Fotografica di Cinzia Rossi che con i suoi scatti sa cogliere con semplicità e immediatezza la vita e le persone nel mondo”.

Entusiasta Il Presidente dell’Associazione Co.Med.A. Giannalisa Zaccheo che ha tenuto a sottolineare: “Conciliare l’umanità è possibile anche attraverso gli scatti di Cinzia Rossi dai quali emerge uno spirito empatico verso ciò che apparentemente è distante. Perché le distanze e le barriere esistono solo dentro di noi. Ma lo sguardo dell’artista ci apre ad una prospettiva di accoglienza che educa il visitatore a non temere lo straniero che appare abitante del mondo come tutti noi”.


L’artista Cinzia Rossi ha Ringraziato  la Città di Monopoli e l’Associazione Co.Med.A.  per averle offerta  l’opportunità di presentare le opere fotografiche e di condividere le personali esperienze di cittadina del mondo.

La Mostra sta riscuotendo un notevole successo e afflusso di pubblico e sarà aperta fino al 7 Luglio dalle ore 10-12 e dalle 18,30 alle 22,00 nella Sala delle Armi del Castello Carlo V di Monopoli. Ingresso libero.

Da non perdere

redazione webtvpuglia