COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

Il TG Web Puglia: “Approfondimenti puntuali sulle tematiche di interesse regionale, sempre a portata di clic.”

Al via gli Stati Generali della Bellezza, organizzati da Ali (Lega delle Autonomie Italiane), nella città di Andria. Questo importante evento ha collegato duecento amministratori provenienti da diverse parti d’Italia, inclusi sindaci e assessori alla cultura e al turismo. L’obiettivo principale è promuovere la discussione e lo scambio di idee riguardo alle politiche di promozione culturale e turistica, che svolgono un ruolo fondamentale per la crescita e lo sviluppo dei territori.

La kermesse ha preso il via nella suggestiva Villa Comunale Giuseppe Marano, dove i partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi sulle strategie e le sfide legate alla valorizzazione delle città e dei beni culturali, artistici e naturali dei territori italiani. L’evento si propone di favorire lo scambio di esperienze, proposte e buone pratiche al fine di promuovere un turismo sostenibile e green.

Si è tenuta ieri, mercoledì 12 luglio, l’assemblea generale di Confindustria Bari-Bat presso il Teatro Petruzzelli a Bari. All’incontro hanno partecipato il Ministro per gli Affari Europei, il Sud e le Politiche di Coesione e in Pnrr, Raffaele Fitto, il Presidente della regione Puglia Michele Emiliano il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, il Sindaco di Bari e il Presidente ANCI, Antonio Decaro. Durante l’assemblea, sono stati discussi temi come la rimodulazione del Pnrr e l’utilizzo delle risorse del fondo di Sviluppo e Coesione.

Direzione Web TV Puglia