COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

Il TG Web TV Puglia

Medicina Trasfusionale, inaugurato il nuovo centro di Ostuni. 
È stato inaugurato ieri pomeriggio il Centro donazione sangue dell’ospedale di Ostuni, articolazione del Servizio di Medicina trasfusionale del Presidio ospedaliero Antonio Perrino di Brindisi. I locali sono al piano terra e adiacenti al nuovo Centro prelievi aperto nel mese di novembre.
Presenti all’inaugurazione: il direttore generale della Asl Brindisi Flavio Maria Roseto; il direttore sanitario dell’ospedale Antonio Montanile e quello amministrativo Gabriele Argentieri; la direttrice del Servizio di Medicina Trasfusionale Antonella Miccoli; Renato Ammirabile dirigente dell’Area Tecnica; Ada Putignano, dirigente amministrativa del Presidio e i rappresentanti delle associazioni di donatori di sangue. Presente anche Tommaso Gioia, componente del Collegio degli esperti del presidente della Regione e referente per l’integrazione sociosanitaria.

Inaugurata ieri venerdì 13 gennaio, la nuova sede di Atos Italia in via Mazzitelli a Bari.
Oltre 130 nuove assunzioni nei primi 9 mesi di attività e un impegno crescente su progetti di grande impatto per il territorio barese. I nuovi uffici di Atos sono stati inaugurati oggi ufficialmente del Sindaco di Bari Antonio Decaro, del Vice Sindaco di Bari Eugenio Di Sciascio, dell’Assessore regionale Alessandro Delli Noci, del Rettore del Politecnico Francesco Cupertino, del Rettore dell’Università LUM Antonello Garzoni, del Professore dell’Università di Bari Giuseppe Pirlo, del Direttore di Puglia Sviluppo Antonio De Vito e dell’Amministratore Delegato di Atos Italia Giuseppe Di Franco.

 

Redazione Web TV Puglia