TG Web TV Puglia RegionaleCOMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

Il TG Web TV Puglia

TURISMO, PRESENTATO IERI MERCOLEDÌ 1 MARZO IL NUOVO SPOT DELLA REGIONE PUGLIA REALIZZATO DAI BOOMDABASH E GIANNI CIARDO. BUYPUGLIA – BTM È INIZIATO CON OLTRE 6000 VISITATORI, SARÀ APERTO FINO A DOMANI VENERDÌ 3 MARZO LA VIA PER IL BENESSERE DELLE PERSONE E DELL’AMBIENTE CAMBIA MUSICA: IL CONTRIBUTO PER PRESERVARE LA BELLEZZA PARTE DA OGNUNO DI NOI, DA OGNI SINGOLO PUGLIESE. I BOOMDABASH, GIANNI CIARDO, E LA VOCE DEI GIOVANI PUGLIESI, SCENDONO IN CAMPO PER CONTRASTARE L’ABBANDONO DEI RIFIUTI SU SPIAGGE E AREE PUBBLICHE DEL PATRIMONIO NATURALISTICO E CULTURALE PUGLIESE. LO FANNO CON UNO SPOT DELLA REGIONE PUGLIA CHE, DA OGGI, ANIMERÀ I CANALI DIGITALI ISTITUZIONALI E NELLE PROSSIME SETTIMANE SARÀ DIFFUSO SULLE EMITTENTI TELEVISIVE REGIONALI. QUESTA NUOVA ROTTA, A RITMO DI UN CONFRONTO TRA GENERAZIONI, È INIZIATA DURANTE L’EVENTO BUYPUGLIA E BTM, CHE HA PRESO IL VIA OGGI IN FIERA DEL LEVANTE CON OLTRE 6000 PARTECIPANTI E SI CONCLUDERÀ VENERDÌ 3 MARZO.

 

L’ASSESSORE ALL’ISTRUZIONE, FORMAZIONE E LAVORO DELLA REGIONE PUGLIA SEBASTIANO LEO È STATO OSPITE OGGI IN FIERA DEL LEVANTE A BARI ALL’EVENTO BTM 4JOB. SI CONFERMA ANCHE IN QUESTA NUOVA EDIZIONE DELLA BTM, FIERA LEGATA AL TURISMO, CHE SI TIENE IN QUESTI GIORNI PRESSO LA FIERA DEL LEVANTE A BARI, LA NECESSITÀ DI DESTINARE UNO SPAZIO APPOSITO LEGATO ALLA FORMAZIONE E AL LAVORO.

FINCANTIERI: ISOTTA FRASCHINI MOTORI, PROTAGONISTA DI INNOVAZIONE GREEN. INAUGURATO IL NUOVO CENTRO INNOVAZIONE E SVILUPPO. ISOTTA FRASCHINI MOTORI, EREDE DI UN’ICONA DEL MADE IN ITALY E OGGI CONTROLLATA DI FINCANTIERI, DEDICATA ALLA PROGETTAZIONE, COSTRUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI GENERATORI DI ENERGIA E DI PROPULSORI, È STATA AL CENTRO DI UNA GIORNATA ISTITUZIONALE DI PRESENTAZIONE DELLE NUOVE LINEE D’AZIONE VOTATE ALL’INNOVAZIONE E ALLA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE CHE INTERESSERANNO LO STABILIMENTO. EVENTO CARDINE È STATA L’INAUGURAZIONE DEL NUOVO CENTRO INNOVAZIONE E SVILUPPO (CIS), AVVENUTA ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE PUGLIA, MICHELE EMILIANO, ACCOLTO DALL’AMMINISTRATORE DELEGATO DI FINCANTIERI, PIERROBERTO FOLGIERO E DAL PRESIDENTE E DALL’AMMINISTRATORE DELEGATO DI IFM, SERGIO RAZETO E MARCO ACCA.

 

Redazione Web TV Puglia